TV

Ballando Con Le Stelle non va in onda: quando torna e data della finale

I palinsesti Rai delle ultime settimane hanno subito alcuni stravolgimenti a causa delle partite del Mondiale di calcio maschile in Qatar. Per quanto riguarda Ballando Con Le Stelle c’è stata una serie di puntate andate in onda di venerdì, a cui poi è seguita una pausa vera e propria del programma. Anche ieri sera, sabato 10 dicembre, è saltato l’appuntamento con il dancing show di Rai Uno. Ecco quando tornerà.

I Mondiali di calcio maschile in Qatar hanno stravolto i palinsesti Rai delle ultime settimane. Con la trasmissione delle partite infatti, i canali Rai hanno dovuto cambiare orari e date dei vari programmi televisivi, tra i quali c’è anche Ballando Con Le Stelle, appuntamento di punta del sabato sera sulla rete ammiraglia.

Il dancing show condotto da Milly Carlucci è in pausa da ben due sabati: anche ieri, 10 dicembre, è saltata la puntata di Ballando Con Le Stelle, a cui mancano solo due puntate per decretare la coppia vincitrice di questa sedicesima stagione.

Ballando Con Le Stelle: quando tornerà in onda?

 

Da due settimane Ballando Con Le Stelle è andato in pausa per via degli impegni televisivi della Rai con il Mondiale di calcio maschile in Qatar.

L’attesa però, durerà ancora pochissimo, perché il dancing show di Rai Uno tornerà già a partire dal prossimo sabato, 17 dicembre, con una puntata dedicata al ripescaggio di una delle coppie eliminate nelle precedenti puntate.

Venerdì 23 dicembre, invece, Ballando Con Le Stelle andrà in onda con la finale, al termine della quale verrà decretata la coppia vincitrice di questa sedicesima edizione.

Le coppie in gara e le coppie al ripescaggio

 

Ballando Con Le Stelle riprenderà la sua regolare programmazione sabato 17 dicembre: la puntata sarà dedicata al ripescaggio di una delle coppie eliminate nel corso delle precedenti settimane. A contendersi il ripescaggio sono quindi: Marta Flavi e Simone Arena, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Paola Barale e Roly Maden, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.

Già in finale invece, ci sono altre sei coppie: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Gabriel Garko e Giada Lini, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

16 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago