Manca ormai poco al ritorno di Ballando Con Le Stelle in tv. Sabato 8 ottobre il dancing show tornerà ad intrattenere nel sabato sera di Rai Uno. In questi giorni è stato lanciato lo spot ufficiale che svela ufficialmente tutti i nuovi concorrenti.
Il prossimo sabato 8 ottobre Ballando Con Le Stelle tornerà in tv con la sua edizione numero diciassette. Il dancing show del sabato sera di Rai Uno ha visto riconfermata tutta la giuria, ma subirà dei cambiamenti sostanziali per quanto riguarda il team degli insegnanti di ballo.
Dagli opinionisti a bordo pista invece, c’è stato un addio molto importante, quello di Roberta Bruzzone: al suo posto un ospite d’onore per ogni sera. Confermati invece Alberto Matano e Rossella Erra.
Annunciati in anteprima su Il Fatto Quotidiano i concorrenti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, nelle scorse ore il lancio dello spot ufficiale del dancing show ha confermato la presenza di tutti i nomi rivelati precedentemente.
È uscito nelle scorse ore il promo ufficiale della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Nello spot vengono mostrati tutti i concorrenti che prenderanno parte alla diciassettesima stagione del dancing show, andando a confermare tutti i nomi annunciati in anteprima la scorsa settimana da Il Fatto Quotidiano.
Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Paola Barale, Enrico Montesano, Alex Di Giorgio, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Marta Flavi, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli e Dario Cassini sono i quattordici personaggi celebri che scenderanno nella pista da ballo del sabato sera di Rai Uno.
Molto probabilmente, la gran parte del pubblico di Ballando Con Le Stelle avrà gli occhi puntati su Lorenzo Biagiarelli, food blogger e presenza fissa a È Sempre Mezzogiorno, ma anche compagno di Selvaggia Lucarelli, giornalista e storica giudice del dancing show.
Nelle scorse ore Biagiarelli ha confermato la sua presenza nel programma con un post Instagram con il quale ha fatto dell’ironia su un altro concorrente di quest’anno, l’attore Enrico Montesano, fervido novax, soprattutto in tempi di pandemia:
Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue.
Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso.
In ogni caso no, non lascerò mica È Sempre Mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il Mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…