Bufera dopo la prima puntata di Ballando Con Le Stelle. Tutto è nato dal momento in cui Selvaggia Lucarelli ha giudicato l’esibizione di Iva Zanicchi e di Samuel Peron: dopo lo zero dato dalla giudice del programma, la cantante si è lasciata andare ad un insulto, credendo di essere con il microfono spento. In realtà, però, tutti l’hanno sentita!
E’ bastata una puntata per far scoppiare il primo caso di questa nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Le protagoniste sono Iva Zanicchi, in gara con Samuel Peron, e la giudice Selvaggia Lucarelli. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, non è andata in scena nessuna lite furibonda, ma si è trattato di uno scivolone inaspettato da parte della cantante.
Quando Iva Zanicchi ha visto alzare le palette con i voti, e soprattutto nel momento in cui si è accorta che Selvaggia Lucarelli le ha dato “zero”, la cantante si è lasciata andare ad un’espressione tutt’altro che elegante. La sua intenzione era quella di dire questa parola sottovoce, pensando di avere il microfono spento, rivolgendosi solo a Samuel Peron: peccato che però l’abbiano sentita proprio tutti!
Il video in cui si sente Iva Zanicchi dare della “tro*a” a Selvaggia Lucarelli è diventato virale in pochi minuti sul web. E già durante la diretta di Ballando Con Le Stelle Milly Carlucci si era sentita in dovere di intervenire, facendo le sue scuse al pubblico e spiegando che ci sarebbero stati eventuali provvedimenti. La serata, però, si è conclusa normalmente e Iva Zanicchi ha preso la parola solo sui social.
La cantante, visto anche la bufera esplosa sul web, ha deciso di pubblicare un tweet in cui si è scusata con Selvaggia Lucarelli (che, poco prima, aveva scritto di pretendere le scuse da parte di Iva Zanicchi dopo aver visto il video dell’insulto), spiegando di aver già chiarito con lei privatamente:
Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia Lucarelli, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’è stata cattiveria.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…