Nella serata di Ballando Con Le Stelle di ieri, sabato 17 dicembre, si è tenuto il ripescaggio di una delle coppie eliminate nelle precedenti puntate. Il binomio vincente è quindi tornato in gara insieme alle sei coppie finaliste, in vista della puntata conclusiva di venerdì 23 dicembre, al termine della quale verranno decretati i vincitori di questa edizione.
La serata di Ballando Con Le Stelle di ieri, sabato 17 dicembre, è stata l’ultima prima della finale che si terrà venerdì 23 dicembre. Nel corso della puntata sono tornate in pista le sei coppie eliminate nelle precedenti settimane.
Tra i sei binomi tornati ad esibirsi dopo l’eliminazione, soltanto uno è stato ripescato, tornando in gara per la finale che si contenderà insieme alle altre sei coppie finaliste di Ballando Con Le Stelle. Venerdì 23 dicembre quindi, si terrà la finale del dancing show di Rai Uno, al termine della quale verrà decretato il vincitore.
A tornare in pista da ballo nella serata di Ballando Con Le Stelle di ieri, sabato 17 dicembre, sono state sei coppie: Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Marta Flavi e Simone Arena, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Paola Barale e Roly Maden. Quest’ultima coppia però, ha deciso di ritirarsi dal ripescaggio per problemi fisici della concorrente.
Con il ripescaggio, la coppia vincitrice è rientrata in gara a tutti gli effetti, e si contenderà la finale di Ballando Con Le Stelle, che si terrà il prossimo venerdì 23 dicembre.
I punteggi della giuria, la parte di tesoretto assegnato da Alberto Matano e il voto da casa, hanno avuto un esito unanime: a dovere rientrare in gara per la finale di Ballando Con Le Stelle è la coppia formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.
Il binomio vincitore del ripescaggio avrà quindi accesso all’ultima puntata del dancing show di Rai Uno, contendendosi la vittoria di questa diciassettesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…