Con ampio anticipo rispetto al solito, i rumor riportano già il nome di chi sarà il ballerino per una notte della prossima puntata di Ballando Con Le Stelle. O meglio, i nomi, dal momento che a scendere in pista sabato prossimo sarebbero due personaggi molto conosciuti, che insieme formano una coppia anche nella vita.
Si sta per entrare nel vivo della diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle. Sabato prossimo, 22 ottobre, ci sarà la terza puntata del dancing show di Rai Uno e dal portale TvBlog è già stato possibile scoprire, in ampio anticipo rispetto al solito, il nome del ballerino per una notte che scenderà in pista tra quattro giorni.
La notizia porta con sé un colpo di scena, perché per la prossima puntata Ballando Con Le Stelle avrà ben due ballerini per una notte, che insieme formano una coppia molto amata del mondo dello spettacolo, in particolare del cinema.
Che abbia a che fare con il depotenziamento del tesoretto della scorsa puntata da parte della giuria?
Nella scorsa puntata parte della giuria di Ballando Con Le Stelle ha attuato un “piano di depotenziamento” del tesoretto.
Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno dato per la prima volta 0 all’esibizione del ballerino per una notte, che nella scorsa puntata era Massimiliano Gallo n coppia con Rebecca Gabrielli, malgrado per consuetudine e per cortesia nei confronti dell’ospite, viene sempre assegnato 10, andando a formare così un tesoretto di 50 punti che poi Alberto Matano e Rossella Erra assegnano alla coppia in gara che hanno preferito in puntata.
Una manovra volta ad arginare eventuali sconvolgimenti della classifica finale della puntata di Ballando Con Le Stelle, dal momento che per la scorsa puntata il tesoretto è arrivato soltanto a 30 punti.
Dal portale TvBlog è trapelata nelle scorse ore l’indiscrezione secondo cui per sabato 22 ottobre i ballerini per una notte saranno ben 2: si tratta della coppia formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
I due balleranno in coppia o ci sarà una doppia performance? Così le ipotesi che si stanno facendo strada è che ci sia un contrattacco per evitare eventuali zero da parte della giuria e sviluppare una sorta di “doppio tesoretto”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…