La scorsa puntata di Ballando Con Le Stelle, che si è svolta ieri, sabato 19 novembre, ha visto scendere in pista da ballo le sette coppie rimaste ancora in gara. Soltanto una è stata l’eliminazione che ha visto quindi abbassare il numero di coppie ancora in gara da sette a sei.
Si è svolta ieri, sabato 19 novembre. la settima puntata di Ballando Con Le Stelle. Le coppie ad essersi esibite sono state sette, e in seguito alla classifica finale, tre di queste sono andate allo spareggio.
Una soltanto la coppia ad essere eliminata, riducendo quindi a sei il numero dei binomi ancora in gioco per la prossima settimana.
La classifica della settima puntata di Ballando Con Le Stelle vedeva in prima posizione Ema Stokholma e Angelo Madonia con 53 punti, seguita da Gabriel Garko e Giada Lini con 49 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor con 47 punti, Iva Zanicchi e Samuel Peron con 43 punti, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina con 42 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula con 34 punti e Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 31 punti.
Con l’assegnazione del tesoretto però, il quadro cambia ancora una volta. Alberto Matano assegna metà del tesoretto a Alessandro Egger e Tove Villfor, mentre Rossella Erra lo assegna a Gabriel Garko e Giada Lini, lanciando quindi le due coppie in testa alla classifica:
1: Gabriel Garko e Giada Lini (79 punti)
2: Alessandro Egger e Tove Villfor (77 punti)
3: Ema Stokholma e Angelo Madonia (53 punti)
4: Iva Zanicchi e Samuel Peron (43 punti)
5: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina (42 punti)
6: Rosanna Banfi e Simone Casula (34 punti)
7: Alex Di Giorgio e Moreno Porcu (31 punti)
Lo spareggio finale ha visto sfidarsi per il voto del pubblico le ultime tre coppie classificate: Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina,Rosanna Banfi e Simone Casula e Alex Di Giorgio e Moreno Porcu. Ad essere eliminata è stata soltanto una coppia e si è trattato di Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…