Cosa è successo nella sesta puntata di Ballando Con Le Stelle andata in onda ieri, sabato 12 novembre? La classifica ha visto Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina posizionarsi in cima alla classifica e ben tre coppie finire allo spareggio finale, due delle quali sono state poi eliminate, lasciando quindi il dancing show di Rai Uno.
Una puntata ricca di colpi di scena la sesta di Ballando Con le Stelle, quella di ieri, sabato 12 novembre. Il punteggio più alto ottenuto dalla giuria è stato raggiunto dalla coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina, premiati anche da Rossella Erra con metà del tesoretto.
Anche Gabriel Garko e Giada Lini hanno potuto godere del 50% del tesoretto, assegnato loro, invece, da Alberto Matano.
Spareggio a tre per questa sesta puntata: due sono state le coppie eliminate dal pubblico alla fine della serata.
Lo spareggio di questa sesta puntata di Ballando Con Le Stelle ha visto andare al giudizio del pubblico ben tre coppie: Iva Zanicchi e Samuel Peron, Paola Barale e Roly Maden, Dario Cassini e Lucrezia Lando.
Le tre coppie si sono riesibite e il voto da casa ha espresso le proprie preferenze: salva con il 52% dei voti la coppia formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron, mentre ad essere stati eliminati sono stati Paola Barale e Roly Maden con il 41% delle preferenze, e Dario Cassini e Lucrezia Lando, con il 7% dei voti.
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono la coppia più votata dalla giuria in questa sesta puntata. Seguono Gabriel Garko e Giada Lini: entrambe le coppie hanno goduto del beneficio del 50% del tesoretto, nel primo caso assegnato da Rossella Erra, nel secondo caso assegnato da Alberto Matano.
la classifica finale della puntata di ieri è stata così composta:
1 Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina (63 punti con tesoretto)
2 Gabriel Garko e Giada Lini (58 punti con tesoretto)
3 Alessandro Egger e Tove Villfor (48 punti)
3 Alex Di Giorgio e Moreno Porcu (48 punti)
5 Ema Stokholma e Angelo Madonia (44 punti)
6 Enrico Montesano e Alessandra Tripoli (43 punti)
7 Rosanna Banfi e Simone Casula (38 punti)
8 Iva Zanicchi e Samuel Peron (35 punti)
9 Paola Barale e Roly Maden (27 punti)
10 Dario Cassini e Lucrezia Lando (17 punti)
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…