Ballando con le stelle: anche Siffredi nel cast ufficiale

-
23 Settembre 2023

Una notizia nelle ultime ore ha lasciato senza parole i fan di Ballando con le stelle, dopo che sono stati annunciati tutti i dieci concorrenti ufficiali. Pare infatti che nel cast del celebre talent show di Rai 1 ci sarà anche un nome davvero speciale: quello di Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi.

Tra meno di un mese prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle: il 21 ottobre i dieci i concorrenti selezionati prenderanno parte al celebre talent show di Rai 1. A condurre ancora una volta torna l’amatissima Milly Carlucci. Ma nelle ultime ore una notizia sul cast ha fatto molto discutere.

Infatti è stato fatto il nome di Lorenzo Tano, prossima concorrente delle diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Ma chi è questo giovane? Ebbene, si tratta del figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, giovane campione di atletica, che appare in un post della pagina ufficiale di Ballando con le stelle dove si legge:

Lorenzo Tano ancora non sa chi sarà la sua maestra ma nell’attesa si esercita come può: insomma di necessità virtù!

Ballando con le stelle: nel cast c’è anche Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi

Oltre a Lorenzo, nel cast di Ballando con le stelle ci saranno anche Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammuccari.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Anche l’annuncio della partecipazione di Teo Mammuccari ha scatenato diverse critiche perchè il conduttore, per fare l’annuncio, si è ripreso mentre parlava su un monopattino elettrico senza manubrio, che alcuni utenti avrebbero trovato pericoloso e di cattivo gusto.

Per quel che riguarda invece la giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle è ancora tutto da svelare. Milly Carlucci  afferma che non ci siano ancora certezze, ma è molto probabile che anche quest’anno ritroveremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Della presenza o meno della giornalista Lucarelli si è discusso per mesi, ma alla fine sembra proprio che la ritroveremo anche il prossimo ottobre. Invece Carolyn Smith ha già svelato attraverso i suoi social che stava lavorando agli abiti per la prossima edizione.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version