TV

Ballando con le stelle: anche Siffredi nel cast ufficiale

Una notizia nelle ultime ore ha lasciato senza parole i fan di Ballando con le stelle, dopo che sono stati annunciati tutti i dieci concorrenti ufficiali. Pare infatti che nel cast del celebre talent show di Rai 1 ci sarà anche un nome davvero speciale: quello di Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi.

Tra meno di un mese prenderà il via una nuova edizione di Ballando con le Stelle: il 21 ottobre i dieci i concorrenti selezionati prenderanno parte al celebre talent show di Rai 1. A condurre ancora una volta torna l’amatissima Milly Carlucci. Ma nelle ultime ore una notizia sul cast ha fatto molto discutere.

Infatti è stato fatto il nome di Lorenzo Tano, prossima concorrente delle diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Ma chi è questo giovane? Ebbene, si tratta del figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, giovane campione di atletica, che appare in un post della pagina ufficiale di Ballando con le stelle dove si legge:

Lorenzo Tano ancora non sa chi sarà la sua maestra ma nell’attesa si esercita come può: insomma di necessità virtù!

Ballando con le stelle: nel cast c’è anche Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi

Oltre a Lorenzo, nel cast di Ballando con le stelle ci saranno anche Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammuccari.

Anche l’annuncio della partecipazione di Teo Mammuccari ha scatenato diverse critiche perchè il conduttore, per fare l’annuncio, si è ripreso mentre parlava su un monopattino elettrico senza manubrio, che alcuni utenti avrebbero trovato pericoloso e di cattivo gusto.

Per quel che riguarda invece la giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle è ancora tutto da svelare. Milly Carlucci  afferma che non ci siano ancora certezze, ma è molto probabile che anche quest’anno ritroveremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Della presenza o meno della giornalista Lucarelli si è discusso per mesi, ma alla fine sembra proprio che la ritroveremo anche il prossimo ottobre. Invece Carolyn Smith ha già svelato attraverso i suoi social che stava lavorando agli abiti per la prossima edizione.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago