TV

Ballando Con Le Stelle a rischio: conflitto di interessi per Selvaggia Lucarelli

Stasera inizierà la nuova stagione di Ballando Con Le Stelle, ma c’è già un primo giallo da affrontare per lo show di Milly Carlucci. Quest’anno, infatti, tra i concorrenti della trasmissione ci sarà anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Bigiarelli: il Codacons parla di conflitto di interessi! 

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, ma Milly Carlucci potrebbe trovarsi ad affrontare un caso già dalla prima puntata dello show. Quest’anno, infatti, tra i concorrenti che scenderanno in pista c’è anche Lorenzo Bigiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Sembra che Milly Carlucci lo abbia voluto a tutti i costi e lo abbia convinto firmando il contratto “con il sangue”, come ha rivelato scherzando Lorenzo Bigiarelli. 

Peccato che sui social i telespettatori di Ballando Con Le Stelle abbiano manifestato un certo malcontento di fronte alla presenza di Bigiarelli, che si troverà a dover essere giudicato dalla sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli. Una situazione che ovviamente potrebbe favorirlo rispetto agli altri concorrenti! Ecco perché è intervenuto anche il Codacons.

Ballando: la risposta di Selvaggia Lucarelli

La presenza di Lorenzo Bigiarelli a Ballando Con Le Stelle ha portato anche il Codacons a intervenire, riportando il malcontento dei telespettatori e mettendo in evidenza una situazione paradossale:

Da giorni gli utenti appassionati del programma sollecitano un nostro intervento sulla scelta della trasmissione di inserire nel cast un concorrente legato sentimentalmente ad un giudice che dovrà valutare le sue esibizioni. Il conflitto di interessi è evidente, così come è evidente la tendenza della Lucarelli […] ad esprimere negli ultimi anni giudizi spesso non oggettivi, condizionati dalle proprie convinzioni personali e dalle proprie simpatie.

Ovviamente la giornalista non ha tardato a rispondere alle illazioni fatte dal Codacons. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha sottolineato come sia in atto una specie di “persecuzione” nei suoi confronti:

Per la cronaca, il presidente del Codacons me l’ha giurata perché due anni fa ho difeso pubblicamente Fedez per le querele pretestuose dell’associazione contro di lui. Quindi, per non smentirsi, il presidente ha iniziato con me.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago