Stando alle voci che circolano sul web in queste ore, gli autori di Amici avrebbero deciso di posticipare la semifinale a causa di una situazione che sta degenerando nelle ultime ore. Come già raccontato, nella scuola ci sarebbero stati dei casi di positività e gli allievi che stanno poco bene starebbe aumentando di giorno in giorno.
Le nuove indiscrezioni su Amici raccontano di una semifinale che sarebbe stata definitivamente rimandata a data da destinarsi. La registrazione della semifinale del talent condotto da Maria De Filippi – che era programmata per domani, mercoledì 3 maggio – non dovrebbe esserci, a causa della situazione che sta degenerando nella casetta di Amici.
Secondo quanto riportato da alcune fonti, infatti, ci sarebbero stati due allievi di Amici risultati positivi al Covid – e secondo le voci si tratterebbe di Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. Ora, però, sarebbe tutto ancora più grave: ad oggi, infatti, sarebbero 4 gli allievi positivi!
La giornalista Simona Bastiani ha lanciato l’indiscrezione con un tweet, in cui comunica che sono in totale 14 i positivi che fanno parte del “team” di Amici. Oltre ai quattro allievi – di cui ancora non sono stati svelati i nomi e che, come precisato anche nelle scorse ore, stanno bene pur essendo influenzati – ci sarebbero anche dieci operatori che hanno contratto il virus.
Un vero e proprio focolaio, da cui non è uscito indenne nemmeno Cricca. Il cantante, uscito da Amici durante l’ultima puntata del serale, ha dovuto annullare le sue esibizioni perché si è sentito poco bene e lo ha annunciato in un video in cui manifesta alcuni sintomi influenzali, come tosse e raffreddore.
Amici, quindi, è costretto a fermarsi e a riprogrammare da capo le date delle registrazioni. Al momento non ci sono ipotesi, visto che bisognerà capire entro quando gli allievi guariranno!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…