Stando alle voci che circolano sul web in queste ore, gli autori di Amici avrebbero deciso di posticipare la semifinale a causa di una situazione che sta degenerando nelle ultime ore. Come già raccontato, nella scuola ci sarebbero stati dei casi di positività e gli allievi che stanno poco bene starebbe aumentando di giorno in giorno.
Le nuove indiscrezioni su Amici raccontano di una semifinale che sarebbe stata definitivamente rimandata a data da destinarsi. La registrazione della semifinale del talent condotto da Maria De Filippi – che era programmata per domani, mercoledì 3 maggio – non dovrebbe esserci, a causa della situazione che sta degenerando nella casetta di Amici.
Secondo quanto riportato da alcune fonti, infatti, ci sarebbero stati due allievi di Amici risultati positivi al Covid – e secondo le voci si tratterebbe di Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. Ora, però, sarebbe tutto ancora più grave: ad oggi, infatti, sarebbero 4 gli allievi positivi!
La giornalista Simona Bastiani ha lanciato l’indiscrezione con un tweet, in cui comunica che sono in totale 14 i positivi che fanno parte del “team” di Amici. Oltre ai quattro allievi – di cui ancora non sono stati svelati i nomi e che, come precisato anche nelle scorse ore, stanno bene pur essendo influenzati – ci sarebbero anche dieci operatori che hanno contratto il virus.
Un vero e proprio focolaio, da cui non è uscito indenne nemmeno Cricca. Il cantante, uscito da Amici durante l’ultima puntata del serale, ha dovuto annullare le sue esibizioni perché si è sentito poco bene e lo ha annunciato in un video in cui manifesta alcuni sintomi influenzali, come tosse e raffreddore.
Amici, quindi, è costretto a fermarsi e a riprogrammare da capo le date delle registrazioni. Al momento non ci sono ipotesi, visto che bisognerà capire entro quando gli allievi guariranno!
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…