Raimondo Todaro e Francesca Tocca – i due ballerini che, in ruoli diversi, sono protagonisti di Amici – stanno ancora insieme? Negli ultimi tempi si era a lungo parlato della possibilità di una rottura per la coppia, ora però è stato Todaro a svelare come stanno davvero le cose.
Il loro è un rapporto che è stato fatto di alti e bassi. Stiamo parlando di Raimondo Todaro – ballerino di latino americano noto per essere stato uno dei ballerini professionisti di Ballando Con Le Stelle – e Francesca Tocca, professionista di Amici. Il loro matrimonio, che ha portato anche alla nascita della loro figlia Jasmin, è entrato in crisi qualche anno fa.
All’epoca, proprio ad Amici, Francesca Tocca aveva trovato una sintonia speciale con uno degli allievi della scuola, e così il matrimonio si era concluso. Lo scorso anno, però, con l’arrivo di Raimondo Todaro nel talent di Maria De Filippi, la coppia aveva annunciato il ritorno di fiamma.
E ora, come stanno le cose?
Dopo balli appassionati e dolci dediche d’amore anche nello studio di Amici, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno confuso i loro fan. Il loro rapporto, infatti, sembrava nuovamente in bilico. Diverse frecciatine sui social hanno fatto pensare che ci fossero state delle incomprensioni.
Fino ad ora né Raimondo Todaro né Francesca Tocca avevano voluto esprimersi in merito, ma nelle ultime ore un post sui social della ballerina ha svelato come stanno davvero le cose.
Sotto l’ultimo post di Francesca Tocca, infatti, Raimondo Todaro ha commentato con un cuore rosso, simbolo indiscusso dell’amore. Tra i due, quindi, la storia d’amore continua e, se c’è stata qualche incomprensione, sembra ormai definitivamente superata!
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…