TV

Amici, Raimondo Todaro censurato: la decisione di Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni che erano circolate sui social, doveva esserci un’accesa discussione durante l’ultima puntata del serale di Amici, che però non c’è stata! Come mai? Stando alle indiscrezioni, sembra che gli autori del talent e Maria de Filippi abbiano deciso di tagliare la lite con Raimondo Todaro: vediamo insieme cosa potrebbe essere successo. 

C’è stata una censura nell’ultima puntata del serale di Amici? Le anticipazioni della registrazione – che come al solito si è svolta qualche giorno prima rispetto alla messa in onda della trasmissione il sabato sera – raccontavano di una lite accesa che aveva coinvolto Raimondo Todaro e Maria De Filippi. Peccato, però, che nulla sia stato visto dai telespettatori, tanto che sembra evidente come ci sia stato un taglio!

Tutto è nato dalla decisione di Rudy Zerbi – della squadra vincitrice – che ha scelto di mandare al ballottaggio per l’eliminazione Angelina, una delle allieve più talentuose di questa edizione. A quel punto Raimondo Todaro, che aveva i suoi due ballerini a rischio eliminazione (Alessio e Mattia) avrebbe protestato in modo acceso contro questa decisione, gridando all’ingiustizia.

Amici: cancellata la furia di Raimondo Todaro

“Angelina è una fuoriclasse, c’è gente qui più scarsa, quindi stasera saluto uno dei miei”, queste le dichiarazioni di Raimondo Todaro, furioso per il sacrificio di uno dei due ballerini, dovuto al fatto che ovviamente Angelina non avrebbe mai abbandonato Amici, nemmeno se mandata al ballottaggio.

Le dettagliate anticipazioni riportate da Amici news, raccontano di una replica senza mezzi termini da parte di Maria De Filippi, che si è opposta alle proteste di Raimondo Todaro, e che ha ricordato come nella scorsa puntata sia stato eliminato Samu, un altro tra i talenti più brillanti della scuola. “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”, avrebbe detto la conduttrice del talent, furiosa con il coach.

La lite, però, non è mai andata in onda e i telespettatori, che hanno difeso le ragioni di Raimondo Todaro, sono rimasti senza parole!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago