TV

Amici, Luigi confessa tutto: la verità sulla canzone per Carola

Dopo la vittoria di Amici 21, intorno a Luigi si è scatenata la curiosità dei fan. Al ragazzo, però, non vengono fatte domande solo in merito alla carriera; di recente, infatti, molti si sono chiesti cosa c’è tra lui e Carola, a cui sembra aver dedicato la canzone “Tienimi stanotte”. Ecco la verità!

Luigi Strangis si è aggiudicato la 21esima edizione di Amici, il programma di Maria De Filippi che ogni anno sforna un gran numero di talenti.

Il ragazzo, che ha conquistato il pubblico con il suo timbro vocale, il suo talento ma anche la sua storia (soffre di diabete), ha velocemente scalato le classifiche con i suoi brani ma quello più amato dal pubblico è certamente il singolo Tienimi stanotte.

Ma a chi è dedicata la canzone che precede l’album in uscita il 3 giugno 2022? Secondo qualcuno sarebbe stata pensata per Carola Puddu, ex collega del ragazzo conosciuta proprio nel talent di Canale 5. Tra Luigi e la ballerina, infatti, sembrerebbe esserci del tenero…

Luigi: la dedica dietro a “Tienimi stanotte”

Intervenuto a Generazione Z, trasmissione di Rai 2 presentata da Monica Setta, Luigi ha raccontato diversi aspetti della sua vita e della sua carriera e, inevitabilmente, è stato chiamato a rispondere anche alle curiosità sul suo presunto flirt con Carola Puddu.

La storia tra i due non è mai stata ufficializzata ma sono molti quelli che credono che i due siano legati da un forte sentimento e che, addirittura, il brano che ha portato Luigi alla vittoria sia dedicato alla sarda. Sarà davvero così?

È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose.

ha chiarito in queste ore l’artista, parlando di come il brano voglia essere un invito a cogliere l’attimo, sempre, anche quando tutto sembra ormai spento. Ve lo aspettavate?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: amici

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

21 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

2 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

5 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

17 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

21 ore ago