Durante la scorsa edizione di Amici, più volte si è parlato del rapporto conflittuale tra Maria De Filippi e Wax. I retroscena delle loro liti non sono mai completamente emersi, se non per qualche dettaglio, ma ora, sembrerebbe venuto a galla il motivo originario del rapporto delicato tra la conduttrice di Amici e l’ex allievo del talent.
Nel corso dell’ultima edizione di Amici, più volte è capitato che emergesse il rapporto conflittuale tra Maria De Filippi, padrona di casa del talent, e Wax, allievo nella stagione numero 22 del programma di punta Mediaset.
Più volte la storica conduttrice ha ripreso Wax per alcuni suoi atteggiamenti, specialmente dopo il cosiddetto “Capodannogate“, ma mai si era parlato dell’origine di questo rapporto conflittuale tra l’ex concorrente e Maria De Filippi.
A svelare il retroscena cardine delle loro frequenti discussioni, è stato Wax, in una recente intervista rilasciata per Diva & Donna.
Nell’intervista rilasciata in questi giorni a Diva & Donna Wax ha parlato della sua vita prima di Amici e di come i provini per partecipare siano stati l’origine del rapporto conflittuale tra lui e Maria De Filippi:
Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia. Ho preso il microfono in mano e ho detto “buongiorno signorine” davanti a Maria. Sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria.
Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti. Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per via delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Nel corso dell’ultima edizione di Amici, Wax ha avuto modo di stringere un forte legame di amicizia con Angelina Mango. Il cantante ha speso parole molto profonde nei confronti della ex allieva del talent:
A settembre è iniziata una amicizia molto bella. Mi ha subito colpito perché non avevo mai conosciuto una persona con questa mentalità, con una grande immaginazione. Ad esempio ci sono stati momenti in cui insieme ci inventavamo la presenza di mostri nel giardino della casetta. Oppure lei mi diceva: “Guarda la luna sembra un formaggio”. Erano le nostre vie di fuga dallo stress.
Ci ha aiutato molto l’immaginazione e naturalmente la musica. Un feeling nato piano piano, un’amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…