Nell’ultima puntata del serale di Amici sono stati decretati i cinque finalisti che si contenderanno la vittoria il prossimo 15 maggio, nell’ultimo appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi. Una delle concorrenti più amate di questa edizione, che è riuscita a conquistare la maglia per la finale proprio durante la seconda manche, è la ballerina di Veronica Peparini, Giulia Stabile. La ragazza romana con origini spagnole, 19 anni, ha conquistato tutti per la sua simpatia e la sua spontaneità, che, anche davanti alle telecamere, emergono con grande naturalezza. Non solo, la ballerina è sicuramente una delle più talentuose in gara e, non a caso, è stata la prima del suo circuito ad essere premiata dai giudici con il pass per la finale.
Durante l’ultima puntata, però, la tensione era palpabile e quando Giulia è stata chiamata ad esibirsi sul palco per la prima performance della serata, la ballerina è apparsa subito molto agitata e con il fiato corto. Nonostante questo, si è messa in posizione, in attesa che venisse dato il via alla musica e che potesse partire con la coreografia. Veronica Peparini è intervenuta per darle forza, sottolineando come la ballerina avesse avuto un momento di ansia, ma poi tutto è andato benissimo: Giulia ha ballato perfettamente, entusiasmando il pubblico, che l’ha acclamata per tutta la serata, e anche i giudici, che come sempre le hanno assegnato i punti decisivi.
La serata, quindi, è sembrata scorrere via con semplicità: prima le performance sul palco e poi la soddisfazione per aver raggiunto la finale, con l’abbraccio al suo fidanzato Sangiovanni, visibilmente commosso, e la corsa per andare a prendere la maglia oro che indosserà anche il prossimo sabato, quando tenterà di portare a casa la vittoria. Quando il traguardo è stato raggiunto, però, Veronica Peparini ha rivelato che non tutto è andato bene come sembrava, ma, anzi, Giulia è stata molto brava a nascondere ed affrontare un momento molto complicato durante la serata.
La coach, infatti, ha raccontato che la ballerina è stata vittima di un attacco di panico durante la manche in cui è stata assoluta protagonista e, per questo, è stata doppiamente brava:
“In pratica mentre si svolgeva tutta la gara lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Le era presa l’ansia e tremava tanto. Quindi ha superato anche questa cosa che le è successa. Per questo dico che è stata doppiamente brava”.
Nonostante questo grande ostacolo, dovuto alla grande tensione accumulata anche durante la settimana per l’arrivo di un appuntamento così importante, Giulia si è confermata come una delle allieve più talentuose della scuola e ora, per lei, la vittoria è davvero ad un passo.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…