Da giorni si vocifera su un possibile amore che sarebbe nato tra due giudici di Amici. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, che da poco sono stati ospiti di Verissimo. Il gossip si è fatto sempre più insistente, tanto che il ballerino ha dovuto specificare qualcosa in più sulla situazione.
Cosa sta succedendo dietro le quinte di Amici? Il talent di Maria De Filippi è arrivato quasi a conclusione, visto che la finale è alle porte. Nel frattempo, però, non si placano i gossip sui protagonisti del programma, e in particolare su due giudici, che avrebbero un’intesa molto speciale, che sarebbe stata notata da molti addetti ai lavori e non solo.
Stiamo parlando del ballerino Giuseppe Giofrè – che ha lasciato palcoscenici di calibro internazionale per tornare da Maria De Filippi – e di Michele Bravi, che ha avuto la possibilità di calarsi in un nuovo ruolo proprio grazie alla padrona di casa di Amici. Stando alle indiscrezioni, tra i due giudici ci sarebbe una simpatia che va oltre l’amicizia.
Le indiscrezioni sono state confermate da uno scoop lanciato da Deianira Marzano, che ha riportato il messaggio di una persona che ha visto Giuseppe Giofrè e Michele Bravi a cena insieme, dichiarando: “Erano soli, meravigliosi. Mi hanno dato l’idea di una coppia”. Nessuna foto dell’incontro, ma queste parole sono bastate a far decollare l’entusiasmo dei fan.
Peccato che Giuseppe Giofrè sia intervenuto poco dopo, per smentire tutto. Il ballerino, infatti, ha voluto chiarire la situazione (anche perché, nella recente intervista rilasciata a Verissimo, ha confessato di essere impegnato sentimentalmente), pubblicando un post in cui ha scritto:
In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca!
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…