77th Venice Film Festival 2020, Red carpet film Padrenostro. Pictured: Arisa (Venice - 2020-09-05, Alberto Terenghi/Venice2020 / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ad un passo dalla finale di Amici, che andrà in onda questa sera su Canale 5, Arisa ha fatto un gesto che ha commosso tutti. Tra gli allievi arrivati in finale, pronti a contendersi la vittoria nel talent, c’è anche il cantante Wax, voluto nella scuola proprio da Arisa. E la coach gli ha scritto una lettera toccante proprio a conclusione di questo percorso così importante.
Tutto pronto per la finale di Amici, che andrà in onda questa sera – domenica 14 maggio – su Canale 5. Il lungo percorso degli allievi della scuola, iniziato lo scorso autunno, sta per arrivare a conclusione. Chi trionferà tra Angelina, Wax, Mattia e Isobel? In attesa di vedere chi sarà premiato dal televoto, è arrivato un gesto speciale da parte di Arisa, una delle coach della trasmissione.
Con un lungo post su Instagram, Arisa ha deciso di fare una dedica al cantante della sua squadra, Wax, che lei ha voluto fortemente ad Amici e che è riuscita a portare in finale. Il percorso del ragazzo non è stato sempre semplice – visto anche il suo carattere spesso irruento e poco rispettoso delle regole – ma i giudici del serale hanno apprezzato il suo talento.
E così, arrivati alla fine di Amici, Arisa ha voluto esprimere riconoscenza e affetto nei confronti di Wax, confessando cose che fino a questo momento aveva preferito non rivelare:
Ora sì che puoi brillare come la stella che illuminava il tuo quartiere quando eri bambino e anche di più. Grazie a te Wax. Mi hai fatto prendere un paio di infarti per le tue marachelle, ridere di gusto più volte per la tua simpatia travolgente ed emozionare sempre.
Arisa ha confessato che sentirà molto la mancanza di Wax, perché durante il percorso ad Amici si è legata davvero al ragazzo:
Sappi che ho desiderato tante volte di essere come te, che vai a testa alta contro il mondo, che sei un guerriero che ci tiene davvero ai suoi sogni e mette in pista tutto quello che ha per realizzarli. Tu non ci crederai, ma mi hai insegnato tanto. Mi hai dato la spinta per andare avanti.
Dopo queste parole così profonde, resta solo una domanda da sciogliere: sarà Wax il vincitore di questa edizione di Amici?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…