Annalisa Scarrone si è sposata. La cantante di Non Amour e Disco Paradise, infatti, giovedì scorso è convolata a nozze con il suo Francesco Muglia, che ha sposato con rito civile. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha detto sì nella Basilica di San Francesco ad Assisi.
In una recente intervista a DiPiùTv, Annalisa aveva rivelato che lei e il fidanzato Francesco Murgia sarebbero presto convolati a nozze e, infatti, il momento è finalmente arrivato.
La cantante ha sposato il manager giovedì scorso ad Assisi, luogo scelto dall’uomo per il legate con un frate del convento francescano!
Ad unire in matrimonio Annalisa e il compagno Francesco è stato padre Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro. Per l’occasione il chiesto di Una Francesco scelto per la cerimonia è stato chiuso al pubblico, in modo da garantire alla coppia la privacy necessaria.
Sui social non sono state divulgate foto dell’evento e la cosa ha fatto nascere il sospetto che la cantante abbia firmato un’esclusiva con qualche giornale o programma tv.
Le circa 80 persone presenti al matrimonio, il cui pranzo si è svolto nel ristornate di Assisi La Locanda del Cardinale, non hanno posto nulla sui social e perciò non è possibile sapere se c’erano vip e personaggi famosi.
La coppia ha deciso di privilegiare i prodotti tipici del territorio umbro, inserendo nel menù piatti a base di tartufo e cipolla di Cannara. Non è mancato il vino, ovviamente: sembra che la scelta sia ricaduta sul Sagrantino di Montefalco del 2019 e sullo Champagne per il brindisi.
L’abito da sposa della cantante non è stato mostrato ma secondo i fan l’ex allieva di Amici avrebbe scelto Dolce & Gabbana, brand che indossa spesso.
Sembra che la festa, tuttavia, non sia ancora finita. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, gli ospiti Vip della cantante e del neomarito raggiungeranno la coppia oggi, sabato 1 luglio 2023, a Tellaro (La Spezia). Sembra che tra gli invitati, oltre all’amica Alessandra Amoroso e al collega Fedez con la moglie Chiara Ferragni, dovrebbe esserci anche Maria De Filippi.
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…