Arisa potrebbe abbandonare il posto di coach nel talent di Amici? Secondo le ultime indiscrezioni, nella prossima edizione del talent condotto da Maria De Filippi ci sarà un avvicendamento tra i coach, e Arisa potrebbe essere tra quelli non riconfermati. Non solo, ci sarebbe già il nome della sua sostituta. Curiosi di sapere di chi si tratta?
Arisa potrebbe lasciare Amici nella prossima stagione? Secondo alcune voci, infatti, la cantante potrebbe dire addio alla trasmissione, insieme a Raimondo Todaro. Stando a quanto riportato, Maria De Filippi starebbe pensando ad una rivoluzione per quello che riguarda i coach, tra cui figurano come sempre Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, oltre a Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, new entry molto amata dal pubblico.
Per Arisa e Raimondo Todaro, invece, l’avventura potrebbe finire. In particolare le voci di corridoio parlano di una decisione già avvenuta, con Maria De Filippi che avrebbe già scelto la sostituta.
Al posto di Arisa potrebbe arrivare un’altra cantante, anche se di un’altra generazione. Secondo un’indiscrezione riportata sul web, Maria De Filippi starebbe corteggiando Patty Pravo, la cantante italiana che sarebbe pronta a tornare in televisione con un ruolo decisamente inedito, all’interno del talent di Canale 5.
La cantante, 75 anni, sarebbe da tempo nel mirino di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato, la conduttrice starebbe pensando ad una sostituta di Arisa, perché la coach di Amici ha confessato di avere numerosi impegni professionali, che la potrebbero tenere lontana rispetto agli orari della trasmissione.
Al momento né Patty Pravo né la redazione di Amici hanno confermato questa notizia. La nuova edizione inizierà solo in autunno: chi saranno i coach di Amici?
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…