TV

Amici, Aaron disperato: cosa è successo dietro le quinte

Nell’ultima puntata del serale di Amici, ad un passo dalla finale, c’è stata una doppia eliminazione, molto sentita sia dal pubblico che dai ragazzi, dopo un’avventura vissuta al massimo. Dietro le quinte Aaron, il cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, si è lasciato andare ad uno sfogo tra le lacrime. 

Aaron è stato uno degli ultimi eliminati di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che sta per arrivare a conclusione. La finale, fissata per il 14 maggio, decreterà il vincitore di questa edizione tra Isobel, Angelina, Mattia e Wax. A lasciare il programma, proprio ad un passo dalla finale, sono stati la ballerina Maddalena e il cantante Aaron.

Nel daytime che è andato in onda oggi, è stato mostrato il dietro le quinte della semifinale, con Aaron che si è lasciato andare alle lacrime dopo aver saputo di dover abbandonare la scuola proprio a pochissimi giorni dall’appuntamento con la finale. Il cantante, piangendo, ha raccontato le sue emozioni del momento, apparendo decisamente scosso per quanto accaduto.

Amici: lo sfogo di Aaron

Aaron ha perso l’ultimo scontro, al ballottaggio contro Wax, che ha avuto invece la possibilità di arrivare in finale. Il cantante ha confessato che, arrivato a questo punto, non può essere una sconfitta vera e propria, ma è comunque una delusione dopo tutti i mesi passati all’interno della scuola di Amici:

Adesso è difficile, sono spaesato. Uno spaesamento anche bello. Un mondo sta per arrivare e un mondo è finito. Ho vissuto qua dentro per otto mesi e ora è complicato. Mi sento un po’ perso, ca**arola. Qua dentro mi sentivo così protetto. Però per me va benissimo così. Sono cresciuto tanto come persona. Uscire ad un passo dalla finale non la vedo come una sconfitta.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

3 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

7 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

10 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

12 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

15 ore ago