Domenica è andata in onda la puntata di Amici in cui Maria De Filippi ha affrontato i fatti accaduti a Capodanno. Nonostante questo però, le indiscrezioni sull’accaduto non si sono placate…A tal proposito infatti Valeria Mancini è tornata a parlare dell’accaduto.
Maria De Filippi nell’ultima puntata di Amici ha affrontato il tanto discusso Capodanno-gate. La conduttrice durante la puntata è sembrata furiosa per ciò che i giovani allievi hanno fatto, nonostante questo però, per privacy e tutelare i minorenni ha deciso di non mostrare i video della serata incriminata.
Proprio per questo motivo, non sono ancora chiare le dinamiche, l’unica cosa certa è che i giovani allievi hanno commesso degli atti gravissimi. A quanto pare avrebbero utilizzato la noce moscata per sfruttare i suoi effetti allucinogeni.
A pagare per l’accaduto sono stati in modo particolare Valeria Mancini e Tommy Dalì: costretti ad abbandonare la scuola di Amici. Dopo l’addio al talent la giovane folignate è tornata sui social per parlare dell’accaduto…
Costretta ad abbandonare la scuola di Amici, Valeria Mancini è tornata a casa e su TikTok si è lasciata andare ad un durissimo sfogo.
La cantante si è detta amareggiata e dispiaciuta per quanto accaduto:
Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. La sfida era una delle possibilità e io l’accetto. Quello che non posso accettare è che io venga associata a delle supposizioni così gravi che non hanno nulla a che fare con la mia persona.
Non solo la Mancini ha voluto sottolineare ancora una volta la sua estraneità o comunque marginalità da quello che è accaduto a Capodanno:
Questo dire non dire ha dato modo alle persone di ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati, capisco la scelta per tutelare i minori ma se fossero stati mostrati si sarebbe visto la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo perché non spetta a me, fatto sta che sono stata io a pagarne le conseguenze, spero che un giorno la verità venga fuori.
E voi cosa ne pensate delle parole di Valeria?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…