TV

Amici 22: Valeria Mancini rompe il silenzio

Domenica è andata in onda la puntata di Amici in cui Maria De Filippi ha affrontato i fatti accaduti a Capodanno. Nonostante questo però, le indiscrezioni sull’accaduto non si sono placate…A tal proposito infatti Valeria Mancini è tornata a parlare dell’accaduto.

Maria De Filippi nell’ultima puntata di Amici ha affrontato il tanto discusso Capodanno-gate. La conduttrice durante la puntata è sembrata furiosa per ciò che i giovani allievi hanno fatto, nonostante questo però, per privacy e tutelare i minorenni ha deciso di non mostrare i video della serata incriminata.

Proprio per questo motivo, non sono ancora chiare le dinamiche, l’unica cosa certa è che i giovani allievi hanno commesso degli atti gravissimi. A quanto pare avrebbero utilizzato la noce moscata per sfruttare i suoi effetti allucinogeni.

A pagare per l’accaduto sono stati in modo particolare Valeria Mancini e Tommy Dalì: costretti ad abbandonare la scuola di Amici. Dopo l’addio al talent la giovane folignate è tornata sui social per parlare dell’accaduto…

Amici: lo sfogo di Valeria Mancini

Costretta ad abbandonare la scuola di Amici, Valeria Mancini è tornata a casa e su TikTok si è lasciata andare ad un durissimo sfogo.

La cantante si è detta amareggiata e dispiaciuta per quanto accaduto:

Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. La sfida era una delle possibilità e io l’accetto. Quello che non posso accettare è che io venga associata a delle supposizioni così gravi che non hanno nulla a che fare con la mia persona.

Non solo la Mancini ha voluto sottolineare ancora una volta la sua estraneità o comunque marginalità da quello che è accaduto a Capodanno:

Questo dire non dire ha dato modo alle persone di ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati, capisco la scelta per tutelare i minori ma se fossero stati mostrati si sarebbe visto la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo perché non spetta a me, fatto sta che sono stata io a pagarne le conseguenze, spero che un giorno la verità venga fuori.

E voi cosa ne pensate delle parole di Valeria?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna
Tags: amici

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago