Domenica è andata in onda la puntata di Amici in cui Maria De Filippi ha affrontato i fatti accaduti a Capodanno. Nonostante questo però, le indiscrezioni sull’accaduto non si sono placate…A tal proposito infatti Valeria Mancini è tornata a parlare dell’accaduto.
Maria De Filippi nell’ultima puntata di Amici ha affrontato il tanto discusso Capodanno-gate. La conduttrice durante la puntata è sembrata furiosa per ciò che i giovani allievi hanno fatto, nonostante questo però, per privacy e tutelare i minorenni ha deciso di non mostrare i video della serata incriminata.
Proprio per questo motivo, non sono ancora chiare le dinamiche, l’unica cosa certa è che i giovani allievi hanno commesso degli atti gravissimi. A quanto pare avrebbero utilizzato la noce moscata per sfruttare i suoi effetti allucinogeni.
A pagare per l’accaduto sono stati in modo particolare Valeria Mancini e Tommy Dalì: costretti ad abbandonare la scuola di Amici. Dopo l’addio al talent la giovane folignate è tornata sui social per parlare dell’accaduto…
Costretta ad abbandonare la scuola di Amici, Valeria Mancini è tornata a casa e su TikTok si è lasciata andare ad un durissimo sfogo.
La cantante si è detta amareggiata e dispiaciuta per quanto accaduto:
Credo possiate immaginare la mia tristezza e l’amarezza di questi giorni. Il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere. La sfida era una delle possibilità e io l’accetto. Quello che non posso accettare è che io venga associata a delle supposizioni così gravi che non hanno nulla a che fare con la mia persona.
Non solo la Mancini ha voluto sottolineare ancora una volta la sua estraneità o comunque marginalità da quello che è accaduto a Capodanno:
Questo dire non dire ha dato modo alle persone di ipotizzare le peggiori cose. Dal mio canto avrei preferito che i video fossero stati mostrati, capisco la scelta per tutelare i minori ma se fossero stati mostrati si sarebbe visto la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare quello che è successo perché non spetta a me, fatto sta che sono stata io a pagarne le conseguenze, spero che un giorno la verità venga fuori.
E voi cosa ne pensate delle parole di Valeria?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…