TV

Amici 22, è polemica: Maria De Filippi ha baciato un allievo in diretta

Nuova polemica su Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che è arrivato quasi alla conclusione, con la semifinale che dovrebbe andare in onda sabato prossimo, 6 maggio. Nella puntata di ieri i telespettatori hanno notato un gesto di Maria De Filippi che ha fatto molto discutere: il bacio ad un allievo che forse poteva essere evitato. 

Maria De Filippi ha peccato di professionalità durante l’ultima puntata del serale di Amici? La conduttrice del talent – che è quasi arrivato alla fase finale di questa ventiduesima edizione – ha manifestato una preferenza che, secondo il pubblico di Amici, sarebbe stata troppo evidente. Stiamo parlando di Cricca, l’allievo che ha avuto un’avventura molto particolare nella scuola di Amici, e che ha dimostrato di avere un rapporto speciale con Maria De Filippi.

Ieri sera il cantante della squadra di Lorella Cuccarini ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola di Amici e, nel momento in cui è stato svelato che sarebbe andato al ballottaggio, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di avvicinarsi a lui.

Amici: Maria De Filippi favorisce Cricca?

Maria De Filippi, proprio quando le “carte” con i volti degli allievi stavano per svelare chi sarebbe stato a rischio eliminazione, si è alzata e si è diretta verso Cricca, mettendosi alle sue spalle in modo da supportarlo e fargli sentire la propria vicinanza in un momento così delicato. La conduttrice ha abbracciato il cantante, e gli ha poi dato un bacio affettuoso per infondergli coraggio.

Al contrario, l’altra allieva che stava aspettando il verdetto, ovvero Maddalena, è rimasta al centro dello studio “abbracciandosi” da sola, come hanno notato molti telespettatori di Amici. Il confronto tra Cricca, sostenuto addirittura da Maria De Filippi in persona, e Maddalena, che invece è rimasta sola ad attendere il suo destino, è stato impietoso e molti hanno sottolineato come la conduttrice sia stata scarsamente professionale.

Tutto è avvenuto in una puntata in cui Maria De Filippi ha spiegato a tutti qual è il suo rapporto con le critiche:

Sono io che scelgo di mettermi qua davanti con ‘sto giacchettino e il microfono e quindi se scrivono di me è perché sto davanti a una telecamera. Se voglio che smettano di scrivere di me smetto di fare ‘sto lavoro e vado a farne un altro.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago