Alessandro Cattelan, dopo essere stato per un decennio il volto simbolo di X-Factor, è pronto a debuttare su Rai 1 con un nuovo programma. La passione per la musica e la grande esperienza acquisita nel talent show musicale hanno portato l’azienda di Viale Mazzini a scegliere di farlo esordire proprio con un programma che fosse in qualche modo legato a quello che Cattelan ha saputo fare con grande successo negli scorsi anni. L’appuntamento con i telespettatori di Rai 1 sarà il 19 e il 26 settembre per le prime due serate dello show di Alessandro Cattelan, dal titolo “Da Grande“.
Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Cattelan ha rivelato di essere molto emozionato per questa nuova avventura che lo aspetta, anche se, accanto all’adrenalina che accompagna ogni inizio, c’è anche un po’ di timore per quello che si preannuncia come un cambiamento radicale nella sua carriera. Il conduttore, infatti, ha lasciato la sua casa, a Sky, per approdare in una nuova realtà, la Rai.
Proprio in vista della puntata inaugurale di “Da Grande“, Alessandro Cattelan ha voluto dare qualche piccola anticipazione su quello che il pubblico deve aspettarsi da questo show:
“E’ uno show puro in cui tratteremo il tema della crescita, ci chiederemo cosa vuol dire essere grandi nel 2021. […] Oltre ad essere uno show in cui si canta, si balla, si ride, si fa anche qualche riflessione proprio sul concetto dell’essere grandi, ci si chiede quali siano le prova da affrontare per essere definiti tali”.
Alessandro Cattelan, per descrivere al meglio lo show, ha confessato che il programma sarà più simile a “E Poi c’è Cattelan” piuttosto che a X-Factor. Il conduttore, cioè, cercherà di mettersi in sintonia con l’ospite che, puntata dopo puntata, verrà invitato. Luca Argentero, Carlo Conti, Il Volo, Elodie e Antonella Clerici sono solo alcuni di coloro che prenderanno parte a “Da Grande”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…