L’esperienza di Alda D’Eusanio all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata tutt’altro che positiva: non solo si è conclusa in anticipo per una squalifica immediata, in seguito alle accuse di violenza rivolte al compagno di Laura Pausini, ma la d’Eusanio è stata anche querelata dalla coppia. A distanza di qualche settimana, però, la giornalista e conduttrice è tornata sull’argomento.
Alda D’Eusanio, infatti, ha raccontato di aver sofferto in particolar modo il fatto di non essersi potuta scusare pubblicamente: squalificata dal gioco, ha dovuto immediatamente lasciare la casa, senza possibilità di replica. In questo modo, quelle parole, hanno finito per oscurare completamente il suo percorso nel reality e non solo.
“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata prima di entrare in quella casa”.
Alda D’Eusanio, poi, ha sottolineato che la produzione ha riservato un trattamento diverso ad altri concorrenti come Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò: dalle parole pronunciate dai due nel reality, infatti, si è aperta un’indagine della procura per istigazione al suicidio.
“Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure, eppure anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere“.
Inoltre, la conduttrice ha ricordato anche l’episodio in cui Rosalinda aveva parlato della presunta omosessualità di Massimiliano, tirando in ballo un argomento così delicato senza il suo consenso: anche in quell’occasione, nessun provvedimento è stato preso.
Insomma, secondo Alda D’Eusanio sono stati utilizzati due pesi e due misure da parte della produzione del GF Vip, che non ha nemmeno preso in considerazione il fatto che la giornalista venisse da un periodo trascorso in coma dopo un grave incidente.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…