Per la prima volta il marito di Alberto Matano, Riccardo Mannino, ha voluto parlare pubblicamente raccontando le prime sensazioni dopo il matrimonio e il grande amore che lo lega al conduttore de La Vita in Diretta. L’avvocato ha confessato di aver sempre saputo, fin dal primo momento, che…
Dopo il matrimonio da sogno celebrato a Roma lo scorso fine settimana, Alberto Matano e Riccardo Mannino si stanno godendo i primi giorni da neo-sposi. La coppia, che ha vissuto questo legame d’amore con grande riservatezza durante tutti questi anni, finalmente ha deciso di aprirsi un po’ al pubblico, raccontando dettagli intimi del loro rapporto.
Il conduttore de La Vita in Diretta si è detto ancora “totalmente incredulo” per quello che sta vivendo in questi giorni, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Riccardo Mannino. “Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima ondata d’amore”, ha raccontato Alberto Matano in un’intervista speciale rilasciata a Chi.
Per la prima volta, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha parlato anche Riccardo Mannino, che ha fatto una rivelazione inedita.
Fino ad oggi, infatti, Riccardo Mannino, avvocato della cassazione e grande appassionato di sport, era rimasto “nell’ombra”. Solo con l’annuncio delle nozze Alberto Matano ha scelto di condividere la sua storia d’amore anche pubblicamente. Ed ecco che, nella prima dichiarazione dopo il matrimonio, Riccardo Mannino ha confessato di aver sempre saputo in cuor suo che questo giorno sarebbe arrivato:
Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato per sempre il mio compagno.
Una confessione che svela qualcosa in più su questo rapporto magico, che finalmente è stato celebrato con le nozze officiate da Mara Venier. La conduttrice è stata una vera “madrina” per la coppia, tanto che era presente anche durante il momento della proposta di matrimonio:
Tutto è nato una sera. Eravamo a cena io, Alberto, Riccardo e c’era anche il deputato Vincenzo Spadafora. Tra un bicchiere e l’altro, mi è venuto spontaneo dire: “Ma perché non vi sposate?”. […] Alla fine hanno deciso quella sera. Riccardo era felice, non aspettava altro.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…