TV

Alberto Matano si è sposato: Mara Venier in lacrime mentre…

Nozze celebrate tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. Uno dei matrimoni più attesi di questi ultimo periodo si è svolto ieri pomeriggio a Roma, alla presenza di Mara Venier, che ha unito in matrimonio il conduttore e il suo compagno, e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Divertimento e commozione non sono mancati! 

Ebbene sì, ieri è stato celebrato uno dei matrimoni più attesi dell’ultimo periodo. Da quando Alberto Matano ha annunciato di essere pronto a fare il grande passo con Riccardo Mannino (l’uomo che è al suo fianco da più di 10 anni e la cui identità è stata svelata solo in questi giorni), le indiscrezioni sulla cerimonia non sono mancate.

Dalla location scelta, un bellissimo resort alle porte di Roma, fino agli invitati Vip alle nozze, tra cui la celebrante d’eccezione, Mara Venier, fino a tutti gli altri come i cantanti Giuliano Sangiorgi e Andrea Sannino, che ha cantato una romantica versione di “Abbracciame” appena gli sposi si sono scambiati le fede.

Presenti anche diverse colleghe del mondo della televisione, che hanno fatto i loro auguri più sinceri ad Alberto Matano e al marito.

Alberto Matano: tutte le immagini delle nozze

Nonostante la richiesta di mantenere più riservata possibile la cerimonia, ci sono state diverse immagini che sono circolate sul web, tra cui anche un video in cui Mara Venier, poco prima dell’ufficialità dell’unione in matrimonio, ha confessato di essersi commossa nel momento in cui Alberto Matano e Riccardo hanno scelto di sposarsi:

Ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa.

Appena finita la cerimonia, Mara Venier ha pubblicato un selfie in compagnia degli sposi, augurando loro “tanta tanta felicità”. La Venier è stata seguita anche dalla collega Serena Bortone, che, direttamente dal party notturno per festeggiare Matano e Mannino, ha lasciato un dolce messaggio su Instagram:

E’ stata una cerimonia perfetta: emozionante, allegra, riempita dalla gioia della condizione. L’amore genera amore. […] E dalla loro felicità e dall’energia (tanta) che li ha accompagnati ieri sera voglio trasmettervi la forza dell’amore. Viva gli sposi! 

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

17 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

7 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

9 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

12 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago