Nozze celebrate tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. Uno dei matrimoni più attesi di questi ultimo periodo si è svolto ieri pomeriggio a Roma, alla presenza di Mara Venier, che ha unito in matrimonio il conduttore e il suo compagno, e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Divertimento e commozione non sono mancati!
Ebbene sì, ieri è stato celebrato uno dei matrimoni più attesi dell’ultimo periodo. Da quando Alberto Matano ha annunciato di essere pronto a fare il grande passo con Riccardo Mannino (l’uomo che è al suo fianco da più di 10 anni e la cui identità è stata svelata solo in questi giorni), le indiscrezioni sulla cerimonia non sono mancate.
Dalla location scelta, un bellissimo resort alle porte di Roma, fino agli invitati Vip alle nozze, tra cui la celebrante d’eccezione, Mara Venier, fino a tutti gli altri come i cantanti Giuliano Sangiorgi e Andrea Sannino, che ha cantato una romantica versione di “Abbracciame” appena gli sposi si sono scambiati le fede.
Presenti anche diverse colleghe del mondo della televisione, che hanno fatto i loro auguri più sinceri ad Alberto Matano e al marito.
Nonostante la richiesta di mantenere più riservata possibile la cerimonia, ci sono state diverse immagini che sono circolate sul web, tra cui anche un video in cui Mara Venier, poco prima dell’ufficialità dell’unione in matrimonio, ha confessato di essersi commossa nel momento in cui Alberto Matano e Riccardo hanno scelto di sposarsi:
Ho visto i loro sguardi, i loro occhi, il loro sfiorarsi con tanto amore e mi sono commossa.
Appena finita la cerimonia, Mara Venier ha pubblicato un selfie in compagnia degli sposi, augurando loro “tanta tanta felicità”. La Venier è stata seguita anche dalla collega Serena Bortone, che, direttamente dal party notturno per festeggiare Matano e Mannino, ha lasciato un dolce messaggio su Instagram:
E’ stata una cerimonia perfetta: emozionante, allegra, riempita dalla gioia della condizione. L’amore genera amore. […] E dalla loro felicità e dall’energia (tanta) che li ha accompagnati ieri sera voglio trasmettervi la forza dell’amore. Viva gli sposi!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…