Francesco Gabbani non sarà più uno dei protagonisti della prima serata di Rai 1. Il cantante ha avuto l’opportunità di gestire un programma tutto suo ma a sorpresa la Rai ha deciso di cambiare strategia: Gabbani dovrà dire addio a questa occasione lavorativa? Vediamo insieme cosa è successo.
Francesco Gabbani e Rai 1: un amore che è destinato ad interrompersi. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, il cantante, che era stato scelto come conduttore per una prima serata con il suo show “Ci vuole un fiore”, dovrà dire addio a questa opportunità professionale. Forse per gli ascolti che non sono stati per nulla convincenti, Rai 1 ha deciso di cancellare il programma.
Il motivo ufficiale è quello del rispetto del lutto che ha colpito Roberto Vecchioni, con la scomparsa del figlio che è stata un dolore anche per tutti i fan del cantante. Per questo motivo venerdì sera non ci sarà lo spensierato show di Francesco Gabbani, ma si cercherà di rendere omaggio e di dare la giusta vicinanza a Vecchioni.
Secondo i rumors, però, questo significa che il programma di Gabbani sarà protagonista di una chiusura anticipata.
Per il momento sembra che non ci sarà la seconda puntata che era stata prevista, per cui il programma si troverà inevitabilmente a chiudersi dopo la prima puntata in prima serata. Secondo alcune informazioni, sembra che ci possa essere un recupero forse a giugno, con un’altra puntata speciale dedicata a musica, spettacolo e televisione.
Vedremo se Rai 1 darà qualche notizia in più sul programma di Francesco Gabbani, su cui aveva comunque puntato molto!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…