Ilary Blasi (ph.Fotogramma)
Giro di conduzioni a Mediaset. Mentre va ancora in onda il Grande Fratello, che dovrebbe finire a inizio marzo, è già tempo di pensare all’Isola dei Famosi e alla programmazione estiva del Biscione.
Alla guida del reality più estremo che c’è i telespettatori non vedranno più Ilary Blasi, con le sue battute e il suo sgabello per riposarsi a metà serata. I vertici di Mediaset hanno, infatti, deciso di affidare la conduzione dell’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria, più volte nel ruolo di opinionista nello stesso programma. A confermarlo è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi durante un incontro con la stampa. “E’ una bellissima storia, una sfida, e speriamo di lavorare bene insieme”. Per quanto riguarda i concorrenti, l’ad ha svelato: “Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento”.
La notizia della sostituzione di Ilary Blasi ha destato qualche perplessità. Sua è stata infatti la conduzione dal 2021 al 2023. Ma il Biscione non avrebbe nessuna intenzione di farla fuori dall’azienda. Per lei un altro posto. “Ilary Blasi resta con noi – ha spiegato Pier Silvio Berlusconi – è un volto di Canale 5 e stiamo lavorando a una nuova fase di lavoro e carriera sull’intrattenimento puro. Se il progetto decolla questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary”.
Il motivo ufficiale per cui la Blasi passerà dalla conduzione dell’Isola dei Famosi a quella di Battiti Live non è stato reso noto, ma ufficiosamente è stato ipotizzato che questa sorta di salto all’indietro possa essere attribuito al documentario “Unica“. La scelta della showgirl di raccontare la sua verità sulla separazione dal marito Francesco Totti su Netflix sembra non essere piaciuta all’azienda di Cologno Monzese, ma su questo non vi è alcuna certezza.
Il giro di conduzioni pensato da Mediaset sembrerebbe aver lasciato disoccupata Elisabetta Gregoraci. Ma ovviamente non è così. L’ex moglie di Flavio Briatore ha già ottenuto un ruolo in Rai. Lunedì 29 gennaio, è stata trasmessa la prima puntata di Mad in Italy, lo show comico di Rai 2 condotto da Gigi e Ross insieme appunto a Elisabetta Gregoraci.
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…