Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, in vacanza insieme nella natura della campagna pugliese, si sono uniti alla cantante Annalisa e hanno imparato il balletto della sua nuova canzone con Federico Rossi Movimento Lento.
Nelle stories di Tommaso Zorzi, la coppia si sfida in un confronto sull’interpretazione della coreografia.
Con tutta la sua solita, amatissima ironia, Tommaso Zorzi ha voluto dimostrare che non ci sarebbe nessuna differenza tra lui e uno dei ballerini più talentuosi di Amici20.
“Il talento c’è ma non si vede” commenta scherzosamente Tommaso Zorzi nella sua storia Instagram in cui, insieme ad Annalisa e ad altre ballerine, si cimenta nel ballo del suo nuovo singolo, già grande successo, cantato in coppia con Federico Rossi, Movimento Lento.
Nel video Tommaso Zorzi, seppur con qualche esitazione, mostra di aver imparato tutti i passaggi della coreografia, e di saperli eseguire a tempo, insieme all’interprete e al corpo di ballo della canzone.
Subito dopo, sempre nelle sue Instagram stories, Tommaso Zorzi posta la versione dello stesso balletto di Movimento Lento interpretato questa volta da Tommaso Stanzani.
La seconda versione è evidente che sia ballata da un professionista. Le mosse e i passaggi, eseguiti in maniera impeccabile, mettono subito in ombra l’interpretazione di Tommaso Zorzi, che nel postare il video di Stanzani commenta con molta autoironia “Non vedo differenze”.
Foto di copertina: Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…