Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, in vacanza insieme nella natura della campagna pugliese, si sono uniti alla cantante Annalisa e hanno imparato il balletto della sua nuova canzone con Federico Rossi Movimento Lento.
Nelle stories di Tommaso Zorzi, la coppia si sfida in un confronto sull’interpretazione della coreografia.
Con tutta la sua solita, amatissima ironia, Tommaso Zorzi ha voluto dimostrare che non ci sarebbe nessuna differenza tra lui e uno dei ballerini più talentuosi di Amici20.
“Il talento c’è ma non si vede” commenta scherzosamente Tommaso Zorzi nella sua storia Instagram in cui, insieme ad Annalisa e ad altre ballerine, si cimenta nel ballo del suo nuovo singolo, già grande successo, cantato in coppia con Federico Rossi, Movimento Lento.
Nel video Tommaso Zorzi, seppur con qualche esitazione, mostra di aver imparato tutti i passaggi della coreografia, e di saperli eseguire a tempo, insieme all’interprete e al corpo di ballo della canzone.
Subito dopo, sempre nelle sue Instagram stories, Tommaso Zorzi posta la versione dello stesso balletto di Movimento Lento interpretato questa volta da Tommaso Stanzani.
La seconda versione è evidente che sia ballata da un professionista. Le mosse e i passaggi, eseguiti in maniera impeccabile, mettono subito in ombra l’interpretazione di Tommaso Zorzi, che nel postare il video di Stanzani commenta con molta autoironia “Non vedo differenze”.
Foto di copertina: Agenzia Fotogramma
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…