In questi giorni un’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip 5 si è conclusa, e si tratta proprio del profondo legame tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.
Ma la coppia che ha fatto sognare i telespettatori del reality è stata quella composta dal vincitore del Grande Fratello Vip 5 e la terza classificata Stefania Orlando, che in un’intervista di questi giorni su Vero, ha spiegato come si è trasformato il rapporto tra lei e Tommaso.
Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 5 la loro complicità e il loro legame aveva fatto sì che i fan li rinominassero “Gli Zorzando“.
Conosciutisi all’interno della Casa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno subito stretto un’amicizia estremamente profonda che è stata amatissima dal pubblico ed è valsa loro una scalata verso la finale del Gf Vip conclusasi con una vittoria per Tommaso ed un terzo posto per Stefania.
La loro amicizia non è finita al concludersi del GF Vip, ma la distanza dovuta alle differenti città in cui i due vivono, Stefania a Roma e Tommaso a Milano, non ha permesso di coltivare quotidianamente il loro legame.
Come ha raccontato la stessa Orlando in un’intervista rilasciata in questi giorni a Vero, i due si vogliono bene e sono rimasti in contatto, ma non si tratta di un’amicizia che viene vissuta nella sua totalità:
“C’è un bel legame tra me e Tommaso Zorzi, ma stando in città diverse non viviamo un rapporto quotidiano. Lui mi ha conquistata con la sua sensibilità, l’ironia, l’apertura mentale, la grande cultura nonostante la giovane età.
Ha un background importante, a volte nella Casa non mi rendevo conto di parlare con un ragazzo così giovane. E poi quel suo sguardo profondo.”
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…