Tom Cruise presto sposo

L’attore sarebbe pronto per sposarsi per la quarta volta: secondo voci di corridoio, la star di Hollywood vorrebbe condurre all'altare la sua giovane assistente inglese, Emily Thomas, di trent’anni più giovane

tom cruise

Sarà il suo quarto matrimonio. E per celebrarlo, l’attore Tom Cruise ha scelto Marrakech. Affezionato al Marocco, dove l’inverno scorso ha girato l’ultimo episodio, il quinto, della saga di Mission Impossible, Cruise è stato nella città ocra anche di recente, ad aprile, ospite d’onore al compleanno di David Beckham che ha spento 40 candeline circondato da molti amici vip. Ora, però, Tom avrà un ruolo da protagonista: la data è top secret, ma i tabloid britannici anticipano che sarà dicembre il mese scelto per l’evento.

Ma con chi convola a giuste nozze, Scientology permettendo? L’attore di Top Gun, 53 anni, sposa la sua assistente, Emily Thomas, di trent’anni più giovane. Tutto sarebbe cominciato sul set dell’ultima puntata di Mission Impossibile, Rogue Nation: la Thomas sarebbe entrata nella vita della star di Hollywood per necessità tecniche, per affiancare l’attore come assistente a tempo pieno e aiutarlo a districarsi tra gli innumerevoli impegni del nuovo film in uscita in Italia il 17 agosto. Il Telegraph cita alcune fonti vicine a Cruise che assicurano che il divo avrebbe ora deciso di sposarsi dopo un nuovo viaggio in Marocco con l’amata. Da quando Tom Cruise si è lasciato con la sua terza moglie, Katie Holmes, è stato avvicinato a diverse donne, tutte bellissime come la top model Miranda Kerr, ma per la sua assistente sembra proprio aver perso la testa e avrebbero scelto Marrakech perchè è qui che tra i due sarebbe scoccata la scintilla.

Cruise al suo quarto sì, dopo le nozze con Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, non è nuovo a location da favola. Per le nozze con la Holmes aveva scelto il castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma.
Una curiosità: la presunta futura sposa ha la stessa età della prima figlia di Cruise, Isabella, adottata dall’attore con Nicole Kidman insieme al secondo figlio Connor di 20 anni. A completare il quadro la piccola Suri di 9 anni nata dall’amore con Katie Holmes.


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *