Teresanna Pugliese di Uomini&Donne è mamma

Il padre è Giovanni Gentile, l'uomo con cui l’ex tronista ha iniziato la sua relazione dopo aver interrotto quella con Francesco Monte, l'attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Teresanna Pugliese è diventata mamma. Attesa finita per l’ex tronista che aspettava il suo primo figlio: ha dato alla luce un maschietto. A dare l’annuncio su Facebook lo staff che gestisce la sua pagina social: ”È nato il bimbo di Teresanna e Giovanni”. Ancora riserbo sul nome del piccolino: la gravidanza è stata raccontata passo passo dall’ex protagonista di U&D, fidanzata con l’imprenditore Giovanni Gentile, attraverso gli scatti postati su Instagram.

Era stata lei stessa, che durante la trasmissione di Maria De Filippi si era fidanzata con Francesco Monte ora compagno di Cecilia Rodriguez, sempre attraverso i social a svelare di essere in attesa di un maschietto. “Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita da mamma e di dedicarmi al mio bambino” aveva detto.
Alla coppia sono arrivati gli auguri più affettuosi da parte del pubblico, dei tanti fan e anche quelli da parte dello staff della redazione di Uomini e Donne. A scrivere il messaggio è stata l’autrice Raffaella Mennoia che sulla sua pagina ufficiale Facebook ha scritto che “la nascita di un figlio è un momento davvero speciale e che è il bene più grande che i genitori possano avere. La redazione gli augura di vivere intensamente questo momento e di affrontare al meglio il lungo percorso appena iniziato”.

Nell’ultimo periodo della gravidanza c’è stata anche una polemica a distanza con il suo ex fidanzato dei tempi di Uomini e donne. Il settimanale Vip ha pubblicato una copertina con un titolo decisamente polemico: Teresanna avrebbe puntato il dito contro Francesco Monte, dicendogli che quel bimbo che portava in grembo poteva essere il suo. La neomamma ha però immediatamente smentito la notizia e ha chiesto alla rivista di gossip di pubblicare una rettifica, trattandosi di parole da lei mai pronunciate. La loro storia era terminata per incomprensioni e per un presunto tradimento di Monte.


Vedi altri articoli su: Attualità | TV | Uomini&Donne |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *