Categories: Lifestyle

Temptation Island: Valeria Liberati e Ciavy si dicono addio dopo 7 anni

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis, che il pubblico aveva conosciuto a Temptation Island, si sono detti addio. I due, che hanno sempre fatto parlare di sé per via degli alti e bassi della loro relazione, si sono ufficialmente lasciati dopo 7 anni insieme. A dare l’annuncio è stata la 29enne romana, che si è sfogata sui suoi social. 

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis avevano preso parte a Temptation Island nel 2020 per mettere alla prova il loro amore. Nel programma i due avevano avuto molti problemi e la ragazza si era persino lasciata andare tra le braccia di Alessandro Basciano, tentatore di quella edizione.

Usciti separati, i romani si erano poi rimessi insieme ma in questi ultimi anni non sono mai mancati gli alti e bassi, le frecciatine e le liti raccontate sui social. Sembra che ora, però, le cose tra di loro siano finite sul serio. 

Ad annunciarlo è stata la 29enne, che tramite i suoi social ha rotto il silenzio dopo diverse indiscrezioni.

Valeria Liberati: addio a Ciavy dopo 7 anni

Sono pronta a parlaravi di quello che è successo dato che mi sono arrivati tantissimi messaggi inerenti a quello che sto per comunicarvi ed è giusto che lo sappiate.

ha fatto sapere di recente Valeria Liberati, spiegando ai suoi fan cosa sta succedendo nella sua vita!

Io e Ciavy ci siamo lasciati, dopo ben 7 anni di storia. Sono tanti i motivi che ci hanno portato a questo, non sono qui a elencarveli tutti perché credo che ognuno di noi ha il diritto di privacy. Le cose non andavano più e per quanto possa essere difficile per entrambi bisogna sapere quando mollare la presa e smettere di riprovarci ogni volta.

ha continuato la ragazza, che in passato aveva già preso tale decisione ma poi era sempre tornata sui suoi passi. 

Abbiamo vissuto un amore grande, ne abbiamo fatte di cose insieme e le porterò dentro di me insieme a tantissimi ricordi ma ultimamente vivevamo molti momenti bui e qui momenti portavano dentro me tanta tristezza, stanchezza e infelicità. Ognuno di noi merita di brillare ed essere felice. Ci vuole coraggio.

ha spiegato la donna, raccontando che ora sia lei che l’ormai ex compagno stanno pensando a come sistemare le cose relative alla casa (dove convivono) e ai cagnolini che avevano insieme. 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago