A Striscia La Notizia, che tornerà con la nuova stagione del programma dal prossimo martedì 27 settembre, sono già state scelte le veline che, quest’anno, balleranno sul bancone e insieme al Gabibbo. Di chi si tratta? E come mai il programma di Antonio Ricci continua a “pescare” da Amici?
Come molti, anche il programma satirico di Antonio Ricci ha vissuto una pausa estiva; ora, però, è pronto per tornare a far divertire il pubblico e ad informarlo.
Saranno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca le nuove veline della nuova edizione di Striscia la Notizia; anche loro, come le colleghe dell’anno scorso, arrivano da Amici.
Anche dietro al bancone, inoltre, ci sarà un cambio di guardia: Luca Argentero e Alessandro Siani, infatti, non vedono l’ora di mettersi in gioco nel programma di Canale 5.
Ma chi sono le due ragazze che balleranno stacchetti e intratterranno il pubblico?
La velina mora si chiama Cosmary Fasanelli e, come già detto, è un’ex allieva di Amici di Maria De Filippi. La ragazza non era riuscita ad arrivare al serale ma, tuttavia, si è fatta notare e apprezzare; aveva fatto parlare moto di sé anche per la sua relazione con Alex Wyse.
Di recente le è stato accostato Nunzio Stancampiano, con cui sembra però essere già in crisi. Come andranno le cose per la 22enne originaria di Brindisi che aveva debuttato a soli 17 anni a Tu Sì Que Vales?
Anastasia Ronca, invece, è la bellissima velina bionda. La ragazza aveva preso parte, nel 2021, a Temptation Island, dove aveva vestito i panni di tentatrice; nel 2019, invece, era apparsa a Colorado come Miss Colorado. Lei viene da Somma Vesuviana e sola di fare l’attrice o di lavorare nel mondo della moda.
Noi non vediamo l’ora di vederle all’opera; e voi? Che ne pensate di loro?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…