Descrizione:

Romeo e Giulietta per due

Arriva al cinema Romeo e Giulietta di David Leveux e per l’occasione il 28, 29 e 30 luglio il biglietto vale doppio!

Romeo e Giulietta di Shakespeare è una storia immortale: impossibile non conoscerla, ha commosso migliaia di lettori e spettatori in tutte le sue rappresentazioni in tutto il mondo.
L’anno scorso Romeo e Giulietta è sbarcato a Broadway, rivisitato in chiave moderna, in un musical diretto da David Leveaux e con protagonista, nel ruolo di Romeo, l’amatissimo dal pubblico femminile Orlando Bloom.
Nel ruolo di Giulietta invece l’attrice Condola Rashad che subito ci fa capire qual è lo sfondo contemporaneo al quale fanno riferimento: quello del conflitto e del pregiudizio interraziale, dove Romeo e Giulietta non solo vengono da famiglie nemiche, ma nemico è anche il colore della loro pelle.
Questa storia d’amore e dolore, andata in scena a Broadway per tutto l’inverno scorso con scenografie d’avanguardia ed un cast stellare, è stata registrata in HD e arriva adesso nei cinema in occasione del 450° anniversario della nascita di Shakespeare.

Romeo e Giulietta a Broadway

Con queste premesse, lo sbarco di Romeo e Giulietta non poteva che essere un successo. Orlando Bloom ha scelto di mettersi alla prova con questo musical dedicato all’opera di Shakespeare ottenendone critiche estremamente positive.
D’altronde per l’attore inglese si tratta di un ritorno al teatro, dato che è proprio da lì che ha cominciato prima de Il signore degli anelli e Pirati dei cairabi, ruoli che lo hanno reso famoso al cinema e nei cuori del pubblico femminile di tutto il mondo.
Anche Condola Rashad è stata molto amata come Giulietta e il musica è divenatato in fretta uno dei più amati dal pubblico newyorchese.
Tanto da rendere necessarie le riprese, fatte al Richard Rogers Theatre, uno dei teatri newyorchesi più rinomati, per poterlo distribuire in tutto il mondo.
In Italia sarà nei cinema, grazie alla casa di distribuzione Microcinema, nelle giornate del 28, 29 e 30 luglio.

Luglio col bene che ti voglio

Con l’arrivo delle riprese al cinema, viene presentata l’iniziativa Luglio col bene che ti voglio: nelle giornate del 28, 29 e 30 luglio infatti, chi andrà al cinema in coppia, pagherà un unico biglietto.
Quindi se volete passare la serata con il vostro lui, ma anche con l’amica del cuore, con vostra mamma o la collega che vi supporta (a vedere Orlando Bloom in una struggente storia d’amore!) ricordatevi che si entra solo in coppia e che un biglietto vale doppio.
Insomma l’importante è che ci andiate con le persone che vi vogliono bene e a cui volete bene!



Film Il Campione
Spettacoli

Il Campione con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano, il film (non solo) sul calcio che ha convinto anche Totti

Ready Player One, Steven Spielberg
Spettacoli

Ready Player One di Steven Spielberg è il paradiso dei nerd

Poveri ma ricchissimi al cinema
Spettacoli

Poveri ma ricchissimi, esce a Natale il cinepanettone orfano di Fausto Brizzi

Bridget Jones's Baby
Spettacoli

Bridget Jones’s Baby si fa soap, ma le vogliamo bene lo stesso

Music Festival
Spettacoli

I festival della musica top dell’estate 2016

Spettacoli

Prince: trovato morto l’artista più influente degli anni ’80

Gli Europe oggi. A novembre in Italia per festeggiare i trent'anni di The Final Countdown.
Spettacoli

The Final Countdown: gli Europe in Italia a novembre per un tour celebrativo

Spettacoli

Sanremo 2016: Il Festival è finito, evviva il Festival!

Celebrity

Fedez ospita Alessandro Zan

Fedez annuncia nelle sue stories che oggi pomeriggio il suo canale Instagram sarà a disposizione per una diretta con Alessandro Zan, il deputato che dà il nome al disegno di legge contro l’omotransfobia.

Leggi di più