aereo

La quinta serata del Grande Fratello 2014

L’eliminata della settimana è Francesca, ma Chicca torna in nomination. Cambio di opinionisti, sostituiti da Vladimir Luxuria

Siamo arrivati alla quinta serata del Grande Fratello, è passato un mese dentro la Casa: come si evolvono le dinamiche? Quali nuovi sviluppi ci sono?

Cos’è successo in settimana

Proseguono le trame amorose nella Casa del Grande Fratello: Chicca e Giovanni passano una settimana di tira e molla che però termina con un forte attaccamento tra i due dopo diversi chiarimenti, al contrario invece Diletta e Roberto che nei primi giorni hanno proseguito l’idillio di settimana scorsa, terminano invece con qualche piccolo screzio.
“Non coppia” è invece quella di Andrea e Greta: lui è palesemente cotto di lei, ma lei si proclama solo un’amica.
Piccolo infortunio per Samba durante i balli scatenati e diversi litigi, soprattutto per gli scherzi e il cibo sottratto dalle “Malefiche”.
Sorpresa per Mia e per la coppia Chicca e Giovanni: tutti e tre ricevono messaggi d’affetto da parte dei fan attraverso un aereo di passaggio.

La puntata

Novità della puntata è il cambio degli opinionisti: spariscono Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, sostituiti da Vladimir Luxuria.
Durante la puntata Valentina ha avuto la possibilità di rivedere e riabbracciare il fidanzato durante un freeze ad inizio puntata. Grande spazio viene dato al presunto triangolo tra Chicca, Giovanni ed Angela, che dichiara di essere solo un’amica, ma smentita dai gesti nei confronti del veronese.
Mirco, dopo lo scherzo fatto a Veronica, si ritrova a subire lo stesso scherzo da lei: infatti lei sa benissimo che lui non è un principe, ma gli lascia credere di essere invaghita di lui.

Eliminati e nomination

Dopo aver salvato Andrea, Modestina e i fratelli Papillion, rimangono in passerella Chicca e Francesca. Ad essere eliminata è Francesca, mentre Chicca riprende il suo posto nella casa.
I nuovi nominati sono Chicca, Greta, Giovanni, Andrea, Modestina e i fratelli Papillon.



Film Il Campione
Spettacoli

Il Campione con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano, il film (non solo) sul calcio che ha convinto anche Totti

Ready Player One, Steven Spielberg
Spettacoli

Ready Player One di Steven Spielberg è il paradiso dei nerd

Poveri ma ricchissimi al cinema
Spettacoli

Poveri ma ricchissimi, esce a Natale il cinepanettone orfano di Fausto Brizzi

Bridget Jones's Baby
Spettacoli

Bridget Jones’s Baby si fa soap, ma le vogliamo bene lo stesso

Music Festival
Spettacoli

I festival della musica top dell’estate 2016

Spettacoli

Prince: trovato morto l’artista più influente degli anni ’80

Gli Europe oggi. A novembre in Italia per festeggiare i trent'anni di The Final Countdown.
Spettacoli

The Final Countdown: gli Europe in Italia a novembre per un tour celebrativo

Spettacoli

Sanremo 2016: Il Festival è finito, evviva il Festival!

TV

Striscia la Notizia: Michelle Hunziker e Gerry Scotti razzisti?

Nelle ultime ore è scoppiata una polemica che vede protagonisti i due conduttori di Striscia la Notizia: Michelle Hunziker e Gerry Scotti. La coppia, molto amata dal pubblico, è da poco tornata alla guida del programma pre-serale di Antonio Ricci, ma i due hanno già scatenato diverse polemiche sul web, che li ha attaccati per […]

Leggi di più