thevoice

La nona puntata di The voice: ancora Knock Out!

Ultima serata di Knock Out sul palco di The voice: quali saranno i venti partecipanti ai Live?

Ultimi Knock Out a The voice che decreteranno i venti partecipanti – cinque per team – che vedremo ai live show da settimana prossima.
Chi è passato e chi è tornato a casa?

La puntata

La serata comincia con il team Noemi e con la sfida tra Stefano Corona, con il brano Seven Nation Army dei White Stripes, e Andrea Veschini, con il brano Message in bottle dei Police: passa Stefano.
A sfidarsi sono poi, per il team di J-Ax, Giusy Scarpato, con Il mio giorno migliore di Giorgia, e Carolina Russi, con The house of the rising sun dei The Animals: passa Carolina.
Sfida tra voci particolari per Piero Pelù: Nadia Marino, con Sweet Child of mine dei Gun’s ‘n roses, e Esther Oluloro, con Celeste di Zucchero: nonostante qualche incertezza passa Esther.
Per Raffaella si sfidano Tommaso Pini con una versione molto personale di Sweet Dreams degli Eurithmics e Sasha Susino con Nessun dolore di Giorgia: a passare è Tommaso.
Per J-Ax si sfidano Valerio Jovine con Isn’t she lovely? di Stevie Wonder e Andrea Ori con Have you ever seen the rain dei Creedence Clearwater Revival: passa Valerio.
Per Noemi cantano Yvonne Tocci con L’amore si odia della stessa Noemi e Andrea Manchiero con The scientist dei Coldplay: passa Andrea.
Per Piero Pelù cantano Claudia Megrè con Nobody’s wife di Anouk e Valerio Marchetti con Il mare d’inverno di Loredana Bertè: passa Claudia, anche se il pubblico non apprezza.
Per Raffaella salgono sul palco Nancy Sardiello con Lady Marmelade di Christina Aguilera e Giuseppe Maggioni con Follow me dei Muse: passa Giuseppe.
Per J-Ax si sfidano Pietro Napolano con I will survive nella versione dei Cake e Dylan Magon con una versione rap di Hold on, we’re goin’ home di Drake: passa Dylan.
Ultima sfida per Noemi dove Giorgia Pino con Nuvole e lenzuola dei Negramaro sfida Paola Bivona con It’s oh so quiet di Björk: passa Giorgia con estremo disappunto del pubblico.

Da settimana prossima il pubblico potrà votare i suoi preferiti, siete pronti?



Film Il Campione
Spettacoli

Il Campione con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano, il film (non solo) sul calcio che ha convinto anche Totti

Ready Player One, Steven Spielberg
Spettacoli

Ready Player One di Steven Spielberg è il paradiso dei nerd

Poveri ma ricchissimi al cinema
Spettacoli

Poveri ma ricchissimi, esce a Natale il cinepanettone orfano di Fausto Brizzi

Bridget Jones's Baby
Spettacoli

Bridget Jones’s Baby si fa soap, ma le vogliamo bene lo stesso

Music Festival
Spettacoli

I festival della musica top dell’estate 2016

Spettacoli

Prince: trovato morto l’artista più influente degli anni ’80

Gli Europe oggi. A novembre in Italia per festeggiare i trent'anni di The Final Countdown.
Spettacoli

The Final Countdown: gli Europe in Italia a novembre per un tour celebrativo

Spettacoli

Sanremo 2016: Il Festival è finito, evviva il Festival!

In bici per (ri)scoprire l'Italia, dall'Alto Adige alla Riviera Romagnola
Viaggi

In bici per (ri)scoprire l’Italia, dall’Alto Adige alla Puglia

Muoversi in bicicletta fa bene non solo alla salute, ma anche al turismo. La mobilità dolce, in crescita negli ultimi anni, dà infatti una spinta alle città e alle bellezze del nostro paese. Qui alcuni percorsi panoramici da percorrere rigorosamente in bici

Leggi di più