Appassionate di Hotel Hell preparatevi: dal 2015 avrete una versione tutta vostra!
Sembra proprio che Discovery Italia, dopo essersi classificato terzo editore nazionale per share, abbia acquisito i diritti per mandare in onda una versione italiana del programma condotto dallo chef di fama internazionale Gordon Ramsay.
Per farvi un’idea più precisa inizia a seguire anche il programma di successo mondiale Kitchen Nightmares (un format simile, ma interamente dedicato al settore della ristorazione) in cui lo stesso Gordon tenta di risollevare le sorti ormai segnate di ristoranti sull’orlo del fallimento.
Chi condurrà la versione italiana di Hotel Hell ancora non ci è dato sapere. Sicuramente non troveremo né l’affascinante Carlo Cracco, impegnato nella conduzione di Hell’s Kitcken Italia 2, né lo chef di Villa Crespi Antonino Cannavacciuolo, ormai reclutato per la terza edizione di Cucine da Incubo Italia 3, programma trasmesso su FoxLife.
Per sapere chi sarà il fortunato conduttore della nuova sfida dal sapore tutto nostrano, dovremmo quindi armarci di tanta pazienza e attendere proprio le prime puntate dell’adattamento previste per il 2015.