Oggi Niccolò Bettarini si gode la sua spensieratezza tra le serate con gli amici e la sua passione per lo sport; in passato, però, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini era stato vittima di un’aggressione in cui era stato anche accoltellato. Ma come erano andate le cose?
Il primo luglio 2018, il paese intero era stato scosso dalla notizia dell’aggressione di Niccolò Bettarini, allora 19enne, all’uscita da un famoso locale di Milano.
Il giovane, allora 19enne, era stato colpito da diverse coltellate poco dopo le 5 della mattina, dopo aver passato la notte con gli amici nella discoteca Old Fashion.
Ricoverato in ospedale, il ragazzo era stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento, in cui i medici gli avevano ricostruito il nervo del braccio.
Subito poco dopo l’aggressione subita da Niccolò Bettarini, erano stati fermati quattro sospettati per quanto successo, tutti accusati di tentato omicidio.
Nonostante gli undici fendenti ricevuti, però, per fortuna Niccolò non era mai stato in pericolo di vita e, infatti, oggi si è completamente ripreso, nonostante la paura.
Non è chiaro cosa fosse successo nella discoteca di via Alemagna e nemmeno i filmati della sicurezza interna del locale avevano evidenziato problemi tra il figlio della Ventura e altri presenti.
Nel 2019, però, i quattro giovani imputati per l’aggressione a coltellate, calci e pugni ai danni di Niccolò, sono stati condannati a pene comprese tra i 5 e i 9 anni di carcere.
È finito un incubo. Giustizia è stata fatta.
aveva spiegato il ragazzo, che aveva anche rinunciato al risarcimento di 200 mila euro in quanto interessato a pene adeguate e non al denaro.
Oggi, per fortuna, la questione sembra lontano e Niccolò, insieme alla sua amata famiglia, può tornare a godersi la vita. Il ragazzo, oggi 23enne, lavora come personal trainer in una famosa palestra di Milano.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…