Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Milano: tutti gli eventi

A Milano il 16 Settembre le strade del centro si illuminano con la Vogue Fashion's Night Out: dj set internazionali, prodotti in edizione limitata e cocktail party per celebrare la moda e la solidarietà

Dopo Roma, la Vogue Fashion Night Out 2014 fa tappa a Milano il 16 Settembre
Dopo Roma, la Vogue Fashion Night Out 2014 fa tappa a Milano il 16 Settembre
  • Dopo Roma, la Vogue Fashion Night Out 2014 fa tappa a Milano il 16 Settembre
  • Notte bianca al quadrilatero  della moda di Milano con il Vogue Fashion Night Out 2014
  • Tanti dj set, cocktail party e prodotti esclusivi durante la Vogue Fashion Night Out 2014
  • Vertical Experience: al Brian & Barry di San Babila la notte è lunga e molto glamour
  • La t-shirt 12 creata in esclusiva per la VFNO.
Parte del ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti “Milano ti forma” Fleming e San Giusto
  • Lo zainetto Maison About super glamour con stampa elefanti origami all over verrà venduto in esclusiva durante la serata
  • La collana in edizione limitata di CristinaEffe creata in occasione della Vogue Fashion Night Out Milano 2014
  • La shopper bag in edizione limitata creata da Carpisa per FVNO
  • Al VFNO di Milano tanti dj set, come quello di Paola Iezzi da Stroili Oro
  • Brosway invece presenta la linea Gitana night limited edition
  • Non avete fatto in tempo a partecipare alla VFNO di Milano e Roma, dal 17 settembre 2014 tutti i prodotti creati in esclusiva saranno in vendita su Ventee Privè
  • I gadget esclusivi creati da Lavazza per il VFNO 2014 di Milano
  • La t-shirt esclusiva in edizione limitata creata per la Vogue Fashion Night Out Milano 2014
  • Tanti i prodotti esclusivi creati dai vari brand per la Vogue Fashion Night Out Milano 2014
  • Il 16 settembre le strade di Milano si accendono di eventi, cocktail party e dj set con il Vogue Fashion Night Out Milano 2014
  • Anche Franca Sozzani, direttrice di Vogue, parteciperà al VFNO
  • Le ballerine in edizione limitata create da Pretty Ballerinas e in vendita nello store di Milano  durante la VFNO
  • Le pochette Iceberg limited edition create per la VFNO
  • Quest'anno anche Chanel partecipa alla manifestazioni con diversi prodotti limited edition
  • E se sognate un bel profumo non perdetevi la limited edition di LE Vie Est Belle
  • Anche il brand Manila Grace partecipa alla Vogue Fashion's Night Out 2014

Arriva anche a Milano, la Vogue Fashion’s Night Out, la notte più glamour dell’anno all’insegna del divertimento e dello shopping. L’appuntamento con la moda è per il 16 settembre con negozi aperti, vie illuminate, cocktail party e dj set internazionali. Coinvolto tutto il quadrilatero della moda, da via Montenapoleone fino a via Manzoni, comprendendo anche via della Spiga, corso Venezia, corso Como e tutto il quartiere di Brera.

Food, drink and shopping

Si parte dalla nuova Mecca del lifestyle meneghino: The Brian&Barry Building in Piazza San Babila, che parteciperà all’iniziativa aprendo i suoi 12 livelli di fashion, beauty e food. Nella Gallery al piano 0 prenderà vita una serata esplosiva, punto di partenza per proiettare i visitatori nei restanti piani del Building. Al dj set penserà Sergio Carnevale, eclettico batterista dei Bluvertigo, mentre a coccolare il palato ci saranno la pizza fragrante di Rossopomodoro, L’Hamburgeria di Eataly e La Piadina dei Fratelli Maioli. Il brindisi è rigorosamente Martini, Official Drink della VFNO ma non perdete occasione anche per assaggiare l’esclusiva Holy: la bevanda anti-aging più cool del momento. Per finire in bellezza, una postazione make up by Sephora offrirà ai visitatori un look super glamour studiato ad hoc per la serata. Non lasciatevi sfuggire la t-shirt 12 in limited edition: parte del ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti “Milano ti forma” Fleming e San Giusto.

Poco distante, nello store La Rinascente di Piazza del Duomo moda e beauty si mescolano in un cocktail party imperdibile. Per l’occasione verrà presentata la Sparkling Party Palette di Shiseido realizzata da Dick Page che ha scelto 6 colori e 3 prodotti per viso, occhi e labbra da utilizzare per creare tanti look diversi. Sempre per Shiseido in Corso Genova, presso l’Atelier Anna Ravazzoli il Makeup Specialist Pablo Ardizzone truccherà le ospiti e darà qualche consiglio beauty svelando le nuove collezioni A/I.

A tutta birra anche a Milano con Birra Moretti Radler che in occasione della Vogue Fashion Night Out presenterà la mostra Around Lemon, realizzata con gli scatti degli utenti della rete in collaborazione con Vogue.it. L’appuntamento è nel WP Store, dove i fashion addicted potranno ammirare la mostra assaporando la Birra Moretti Radler.

Da Dimensione Danza, nel Flagship store di Corso Europa 2, DJ Set by Miss Dj PAULETTE e Cocktail Campari Orange Passion per presentare in anteprima “Selected by Chiara Nasti”: la capsule collection ideata insieme alla giovanissima fashion blogger e una t-shirt esclusiva che rispecchia alla perfezione lo spirito fresco del brand.

T’a Milano invece aprirà le porte del suo esclusivo Store & Bistrot di via Clerici con DJ Set, tapas a prezzi speciali e il drink Pink Momo tutto rosa creato in occasione di questo evento fashion.

Fashion night

Presso le boutique PrettyBallerinas di via Spiga 52 verrà invece presentata la ballerina Ella, il nuovo modello della stagione autunno inverno 2014 in edizione limitata in cavallino stampa pied de poule valorizzato e profili in gros grain blu elettrico. Ce ne sono solo 100 pezzi, da acquistare durante un favoloso cocktail party.

Mango invece dedica una serata speciale a tutte le fans del brand con uno sconto del 20% su tutta la nuova collezione autunno inverno 2014/15. L’appuntamento è in Corso Buenos Aires 23, Via Torino 21 e Corso Vittorio Emanuele 24/28. Il brand Cordini Rita by Ilaria Ricci durante la manifestazione presenterà la propria collezione PE 2015 presso lo store di Via Manzoni 16, dalle ore 20 alle ore 23, fra atmosfere eleganti e tante borse.

Da Atos Lombardini in Corso Matteotti 3, sarà invece protagonista la bellezza con gli esperti make up artist di Rodial che offriranno alle visitatrici consigli e prove trucco con i nuovi prodotti della linea Rodial.

Aperto fino a tarda notte anche il flagship store di AnnaRita N in via Manzoni 41/con la presentazione della nuova collezione autunno inverno 2014/15 ed una shopper bag in edizione limitata con fantasia a fiori.

Manila Grace rinnova anche quest’anno la sua partecipazione alla Vogue Fashion Night Out 2014 ed apre le porte delle sue boutique in Via Manzoni 43 e Corso Garibaldi 115, per presentare una speciale pochette limited edition. Un accessorio divertente e easy in tessuto denim, informale  alleata di stile per creare look ricercati.

Se volete fare felici le vostre bambine non perdetevi la t-shirt delle Winx in limited edition, creata da Rainbow e JDC. Potrete acquistarla nel punto vendita JDC di Piazza Duomo ad un prezzo ridotto in occasione della Vogue Fashion Night Out.

In Corso Venezia 53, la deliziosa boutique di Bisbigli, brand di lingerie e beachwear, ospita lo scoppiettante brand Maison About. Protagonista dell’evento la Capsule Collection realizzata dalla fashion blogger Veronica Ferraro in cui l’Oriente è il filo conduttore: esotico, giocoso ed evocativo. Basta presentarsi con un accessorio o un semplice capo di abbigliamento: l’idea più originale e glamour verrà premiata dalla fashion blogger milanese e vincerà un pezzo della collezione. L’accessorio da non perdere? Lo zainetto coloratissimo e super glamour con stampa all over che verrà venduto in esclusiva durante la serata. Infine Bisbigli vuole giocare con i propri followers lanciando l’iniziativa #sonocomesono: basta recarsi in negozio e scattare una foto esprimendo il proprio mood per ottenere uno sconto speciale.

Voglia di una manicure veloce? Correte nel nuovo Flagship Store MC2 Saint Barth di via Solferino dove, in occasione della Vogue Fashion Night Out sarà allestito un corner Faby per regalare alle ospiti nail art d’eccezione con i colori di tendenza della prossima stagione.

Start the Party

Cocktail party anche da Rosato in via della Spiga, brand simbolo dell’alta gioielleria italiana, dove avverrà il lancio di Secret Diary, la miniatura in edizione limitata di un diario segreto, in argento 925 placcato oro rosa 18kt. La crezione celebra  l’uscita del nuovo libro Rosato, un diario che parla di donne, dialoga con loro facendo rivivere gli istanti che ognuna vorrebbe eterni; il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di “Differenza Donna”, Associazione che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio.

Sempre a via della Spiga, Moncler lancerà la vendita della sua t-shirt realizzata per l’evento durante una festa con tanta musica e coktail. Dj set e cocktail anche da Philippe Plein, a via della Spiga e da Blumarine che per l’occasione venderà in esclusiva un bracciale e una candela firmata.

In via Santo Spirito, da Parosh dj set in presenza dello stilista, che lancerà la pochette VFNO in tessuto lurex con zip in metallo e frange in camoscio. Da Banner in via Sant’Andrea cocktail party con tante celebrity e vip, ma anche una mostra fotografica.  Durante la serata il brand ispirato alla danza presenterà in anteprima “Styled by Chiara” la t-shirt creata in collaborazione con la fashion blogger Chiara Nasti.

In Corso Como potrete acquistare da Anteprima il donuts charms con lavorazione artigianale e realizzati in materia wire. Potrete sceglierli, nei diversi colori, durante il party che si terrà nello store.

Cocktail party e gioielli fashion anche per Brosway, che in occasione della Vogue Fashion Night Out, ha scelto di reinterpretare cinque modelli della collezione gitana. L’appuntamento è nell’official store di Piazza San Babila dove verranno serviti i cocktail Bike, la bevanda soda&wine.


Vedi altri articoli su: Eventi | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *