Sandro: inaugurazione della boutique a Milano

La celebre boutique francese Sandro inaugura a Milano il 25 Aprile in Via Manzoni 16/b. Un'esplosione di stile e di raffinatezza nella fashion street più famosa della città

19/04/2014

Ancora una volta Milano, capitale del lusso e della moda italiana e internazionale, ospita la nuova apertura della maison francese Sandro in Via Manzoni 16/b. L’appuntamento è il 25 aprile 2014 con l’inaugurazione del brand parigino in uno store di 95 mq nel cuore del quadrilatero della moda.

Il ready to wear di Sandro, già presente in Italia in Via del Babuino a Roma e prossimamente a Firenze e a Torino, si insedia a Milano in una delle vie più raffinate della città.
Nella passeggiata che collega Galleria Vittorio Emanuele II, il Teatro alla Scala e Via Montenapoleone, tra i flagship store dei più noti brand di alta moda e di design, dal 25 aprile approdano le creazioni di Evelyne Chetrite, che dal 1948 ad oggi detta moda in quasi 400 boutique internazionali.
La collezione donna presenta i nuovi arrivi della stagione primavera/estate 2014, dai pullover traforati e colorati, alle giacche bicolore, zip jeans e biker racket, blazer animalier e pencil skirt in pelle trasmettono uno stile ricercato e curato nei minimi dettagli.
Tra i nuovi arrivi per la stagione, i capi della linea “Evening Collection” sono i più particolari, adatti a serate importanti e originali.
Mini dress, gonne con doppi materiali, pantaloni e pochette con stampe cocco riempiono questa nuovissima capsule collection di movimento e dinamicità.
Questo mood elegante e originale della linea donna, dialoga in perfetta sintonia con la collezione maschile dedicata a capi classici e tradizionali, con tessuti particolari e lavorazioni speciali.
La collezione uomo dedicata alla primavera/estate 2014 vanta abiti pregiati e accessori monocromo grigi, neri e marroni. Giacche, pantaloni e trench sono presentati in diverse tonalità e con un’ampia varietà di tagli e di forme.
T-shirt bianche, maxi pullover e camicie a fantasia donano un’essenza più easy alla collezione, che di base rimanda all’uomo elegante e tradizionale che non rinuncia allo stile e alla qualità del suo look.
Tra le nuove proposte per la moda uomo, non mancano giacche di pelle lavorata e stivaletti neri e beige in suede, trend della stagione.
L’inaugurazione della boutique Sandro a Milano accresce la brand image della maison francese e, posizionata nella fashion street per eccellenza, garantisce ai prodotti e alle collezioni una forte visibilità.


Leggi anche: Al via le quattro Fashion Week