Saldi green: i vegan brands da non lasciarsi sfuggire

Con i saldi si fanno buoni affari anche nel fashion green. E’ l’ora di approfittarne se ami l'ambiente e vesti vegan!

Chi non adora i saldi? In questi giorni speciali possiamo finalmente comprare quei capi che avevamo adocchiato nei mesi passati a metà prezzo o anche più!

Tendenza green

Negli ultimi tempi  i saldi non sono solo l’occasione di acquistare i nostri prodotti preferiti che magari non possiamo permetterci a prezzo pieno, ma il momento di avvicinarsi al mondo green e sentirsi meno “in colpa”!

Il must di stagione

Un capo che quest’anno non può proprio mancare nel nostro armadio, anche nella prossima stagione, è la pelliccia sintetica proposta da molti stilisti e brand low cost, da abbinare sia per un outfit da giorno che da sera. Con il freddo si ha voglia di avvolgersi in un caldo piumino ma quale scegliere senza l’imbottitura in piume d’oca? Il marchio Save the Duck, vincitore del premio Vegan Fashion Award, propone una nuova tecnologia la PLUMTECH® che dona maggior calore, comfort e morbidezza.

Scarpe cuelty-free

Le scarpe sono fondamentali per completare i nostri look e spesso non badiamo caso ai materiali usati per realizzarle! Per fortuna ci sono marche vegan che propongono bellissimi modelli più abbordabili con gli sconti di stagione: in primis l’icona del vegan-fashion style ovvero Stella McCartney, che propone anche altri tipi di accessori come la sua famosa borsa Falabella. Per puntare al Made in Italy, due marchi da tenere d’occhio sono Opificio V  e Noah che puntano ad una collezione varia e colorata e assolutamente eco-sostenibile, mentre per le più sportive le sneakers Ethletics  100% vegan.

Le borse eco-chic

Stella McCartney ha aperto la strada e rappresenta il primo vero esempio di fashion green, infatti da vegetariana propone nelle sue collezioni borse e calzature esclusivamente vegan. Anche le donne vegane non vogliono rinunciare allo stile e possedere una it-bag! Le borse  eco-chic di IN-ZU sono perfette, tessuti ricercati e colori basic per tutte le occasioni; per trovare borse ma non solo, dalle cinture ai portachiavi ai porta ipad,  non perdetevi il portale  Ecoliving  dove tutti i prodotti rispettano gli animali, l’ambiente e la sostenibilità.

Belle e green

Sulla cosmesi vegana la questione è sempre aperta e non sempre chiara, ma la bellezza e la cura della persona è fondamentale quindi meglio scegliere delle marche che con i saldi sono ancora più convenienti! Il marchio LUSH ha una gamma di makeup, prodotti per il corpo e per capelli, anche L’ERBOLARIO propone prodotti vegani così come la marca tutta italiana BOTTEGA VERDE.

Con i saldi rifatevi il guardaroba veg!


Vedi altri articoli su: Saldi | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *