Rinascente Food&Restaurant: gusto, stile e Mondiali

Nella prestigiosa cornice dello storico negozio Rinascente di Milano, presso lo spazio Food&Restaurant si vedranno anche i Mondiali di Calcio

Milano, settimo piano della storica sede Rinascente in Corso Vittorio Emanuele, con una spettacolare vista panoramica direttamente sulle guglie del Duomo: è questa la cornice affascinante e prestigiosa Food Hall Rinascente, un vero e proprio must per chi vuole vivere una esperienza unica di gusto e stile dal breakfast all’after dinner.

Un luogo unico dove si incontrano cucine diverse e complementari, un ambiente cosmopolita dove vivere intensamente, anche attraverso le esperienze culinarie, l’internazionalità propria della città di Milano.

Dalle 8.30 alle 24.00 nei giorni feriali e dalle 10.00 la domenica, lo spazio Food di Rinascente ospita non soltanto i migliori prodotti scelti del Made in Italy, ma anche i migliori del panorama internazionale. Nello spazio Food Market ecco a disposizione degli amanti del food-shopping una vastissima scelta di prodotti di alta qualità, mentre nell’area Restaurant convivono la ricercata cucina italiana di Maio Restaurant e l’esotico MySushi, le mozzarelle capmane di Obika e i panini di De Santis, i tagli di manzo di BE Steak e il “cozy corner” firmato Moet & Chandon.

E ovviamente, a partire dal 12 giugno fino alla fine della rassegna Mondiale, sei monitor Samsung Curved UHD 55′, permetteranno di seguire in diretta con gli amici in un contesto assolutamente diverso dal solito tutte le partite dei Mondiali di Calcio. Altro? No, se non la voglia di farci un salto appena possibile…


Vedi altri articoli su: MondialiRosa | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *