Pericolo Zanzare? Niente paura, arriva Jungle Formula

Una gamma di repellenti per tutte le età e per tutte le situazioni in grado di liberarci dalle indesiderate compagne volanti della nostra estate.

ZANZARA

Estate, caldo, sole, spiaggia e… zanzare. Questo piccolo ma fastidioso insetto, voracemente tentato dalla dolcezza del nostro sangue, minaccia di rovinare, o comunque rendere meno piacevoli, le giornate della più attesa e riposante stagione dell’anno con il suo ronzio insistente e le sue irritanti punture. La zanzara, insetto della famiglia delle culicidae, è diffusa in ogni parte del mondo e per questo la sua compagnia non può essere completamente evitata qualunque sia la meta del nostro viaggio e della nostra vacanza o qualunque sia il luogo dove abitiamo. Infatti, pur prediligendo le zone umide, le foreste e le paludi, la zanzara può adattarsi a qualunque situazione climatica, fatta eccezione per le temperature particolarmente fredde. Per contrastare la presenza minuscola ma nello stesso tempo ingombrante delle zanzare, abbiamo a disposizione oggi un’arma in più: si tratta di Jungle Formula, la gamma completa di repellenti contro gli insetti che pungono che offre anche il nuovo strumento dell’IRF, il Fattore di Insetto Repellenza, che permette di scegliere il prodotto più adatto ed efficace in base all’ambiente in cui deve essere utilizzato e ai fruitori del suo effetto.

Come difendersi dalle zanzare

Siete sul terrazzo di casa o in mezzo ad un campo durante una allegra scampagnata? In procinto di partire per i Tropici o semplicemente di passare una serata in un ristorante all’aperto? Innanzitutto non dimenticate alcuni piccoli accorgimenti che, nella stagione primaverile ed estiva dove le zanzare prosperano, possono mitigare il pericolo-insetti: indossate abiti leggeri e freschi ma che coprano la maggior parte possibile della pelle ed evitate i colori scuri, date che attraggono maggiormente gli indesiderati ospiti volanti. Evitate di utilizzare profumi intensi che a loro volta attirano le zanzare e, in caso di viaggi in paesi esotici, informatevi adeguatamente sulla profilassi consigliata e sulle misure preventive da prendere rispetto al rischio di contrarre malattie. In ogni caso, accanto ai buoni metodi tradizionali, è indispensabile scegliere un prodotto insettorepellente che aumenti il livello di protezione fino a portarlo al massimo possibile, in ogni diversa situazione.

La protezione molto forte di Jungle Formula Molto Forte

Grazie all’IRF stampigliato chiaramente su ogni confezione dei prodotti Jungle Formula, sarà chiaro come contrastare i nemici della nostra tranquillità e spegnere il ronzio insistente che infastidisce le nostre serate. Con IRF massima, di grado 4, ecco Jungle Formula Molto Forte, che assicura protezione totale per almeno 8 ore anche in situazioni di massima intensità dell'”attacco” dei nostri nemici volanti anche quando si è in paesi tropicali, in zone boschive o particolarmente umide, in riva la lago o in campagna. La versione Molto Forte di Jungle Formula è efficace anche in zone dove la zanzara non è semplicemente fastidiosa, ma porta con sé anche il rischio di trasmissione di malattie come per esempio la malaria: esso è composta per oltre il 50% di dietiltoluamide (DEET), la sostanza universalmente riconosciuta come la più efficace ed utilizzata contro zanzare ed insetti molesti. E’ disponibile in tutte le farmacie ed è anche dotato di una gradevole profumazione al geranio. Potete trovare informazioni aggiuntive, consigli utili ed altro materiale sull’intera gamma Jungle Formula, compresi i prodotti adatti ai bambini, sul sito jungle-formula.com.

 

Articolo sponsorizzato


Vedi altri articoli su: Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *