OVS e Central Saint Martins College di Londra insieme per promuovere i nuovi designer

Nei negozi dal 20 aprile una capsule collection firmata Tracey Wong, giovane designer neodiplomata

OVS pensa ai giovani, e lo fa con il progetto F4YG, #FASHION FOR YOUNG GENERATIONS che crea opportunità autentiche per i nuovi talenti del campo della moda: l’azienda del gruppo COIN, leader del fast fashion retail in Italia, si mette a disposizione per promuovere e realizzare una prima capsule collection firmata da uno degli studenti della prestigiosa scuola di moda Central Saint Martins College of Arts and Design di Londra.

Matthew Williamson, Tracey Wong
Matthew Williamson e Tracey Wong

Il direttore generale di OVS, Francesco Sama, ha dichiarato che l’azienda crede fortemente nelle capacità dei giovani e si impegna a dar spazio al loro talento; con la partecipazione delle più importanti Scuole di Moda del mondo, il progetto F4YG propone un’occasione imperdibile ai giovani meritevoli e creativi, che potranno realizzare le loro idee affiancati da tutor con grande esperienza nel campo. Si tratta solo del primo episodio delle collaborazioni che continueranno poi durante le stagioni successive.

Un altro brillante nome coinvolto in questo progetto è l’innovativo stilista inglese Matthew Williamson, tutor d’eccezione che ha personalmente scelto Tracey Wong, olandese cresciuta nel Regno Unito diplomata nel 2011.

Tracey-Wong
Tracey Wong
La stilista descrive la sua collezione in tre aggettivi: giovane, giocosa e contemporanea. E racconta con entusiasmo e onore il privilegio di essere stata scelta per questo progetto sotto la guida di Matthew Williamson, che ha seguito la neo diplomata lungo tutte le fasi di elaborazione della collezione.

Il progetto vuole rivolgersi ad una nuova generazione di giovani clienti appassionati di moda e di nuove tendenze, esigenti ma attenti al prezzo sul cartellino. La capsule collection targata Tracey Wong e OVS debutta il 20 aprile, con 19 pezzi tra vestiti, gonne, top e pantaloni, alla portata di tutte le tasche. Si potranno acquistare in più di un centinaio di store OVS selezionati in Italia e all’Estero, e on line sul sito OVS.it

 


Vedi altri articoli su: Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *