OVS pensa ai giovani, e lo fa con il progetto F4YG, #FASHION FOR YOUNG GENERATIONS che crea opportunità autentiche per i nuovi talenti del campo della moda: l’azienda del gruppo COIN, leader del fast fashion retail in Italia, si mette a disposizione per promuovere e realizzare una prima capsule collection firmata da uno degli studenti della prestigiosa scuola di moda Central Saint Martins College of Arts and Design di Londra.
Il direttore generale di OVS, Francesco Sama, ha dichiarato che l’azienda crede fortemente nelle capacità dei giovani e si impegna a dar spazio al loro talento; con la partecipazione delle più importanti Scuole di Moda del mondo, il progetto F4YG propone un’occasione imperdibile ai giovani meritevoli e creativi, che potranno realizzare le loro idee affiancati da tutor con grande esperienza nel campo. Si tratta solo del primo episodio delle collaborazioni che continueranno poi durante le stagioni successive.
Un altro brillante nome coinvolto in questo progetto è l’innovativo stilista inglese Matthew Williamson, tutor d’eccezione che ha personalmente scelto Tracey Wong, olandese cresciuta nel Regno Unito diplomata nel 2011.
Il progetto vuole rivolgersi ad una nuova generazione di giovani clienti appassionati di moda e di nuove tendenze, esigenti ma attenti al prezzo sul cartellino. La capsule collection targata Tracey Wong e OVS debutta il 20 aprile, con 19 pezzi tra vestiti, gonne, top e pantaloni, alla portata di tutte le tasche. Si potranno acquistare in più di un centinaio di store OVS selezionati in Italia e all’Estero, e on line sul sito OVS.it