L’abito dei sogni? … Si noleggia online

Semplice, veloce ed innovativo: oggi grazie al noleggio online gli abiti di alta moda possono essere indossati da tutte le donne

Facile, veloce e sicuro: da oggi anche gli abiti si possono noleggiare comodamente da casa

Quante volte abbiamo sbirciato il nostro armadio ed immaginato di trovare al suo interno un abito da favola?  Bè credo tantissime.
Feste private, matrimoni, prime, cocktail o semplicemente una cena romantica in cui non voler passare inosservate. Sono molte le occasioni in cui noi donne davanti all’armadio ci siamo poste la domanda “Cosa mi metto?” passando ore a contemplare scaffali pieni di vestiti che, seppur bellissimi, ormai abbiamo abbandonato da anni. Continuando a pensare a quell’irraggiungibile abito che sarebbe perfetto per l’occasione firmato Vionnet o Moschino. Ovviamente non accessibile alle nostre tasche. Ma oggi c’è una soluzione a tutto questo, il noleggio online.

Forse non vi sembrerà una novità, in quanto già da tempo si sente parlare di siti che offrono la possibilità di noleggiare accessori o luxury bag come la famosissima 2.55 di Chanel o la Birkin. Accessori fondamentali per una donna ed in grado di valorizzare anche uno degli outfit più banali. Oggi questa possibilità è diventata realtà anche per gli abiti di alta moda; abiti che hanno sfilato sulle passerelle di tutto il mondo lasciando a bocca aperta molte di noi. Il lusso è di pochi, almeno cosi si è sempre detto, ma i tempi cambiano. Un’idea innovativa viene da DREXCODE la  prima web boutique che propone un’esperienza ed un servizio unico offrendo a noleggio gli abiti delle ultime collezioni delle più prestigiose case di moda italiane e straniere. Su Drexcode.com e’ possibile scegliere un look e noleggiarlo giusto per il tempo dell’ evento speciale. A differenza di molti altri, la web boutique offre servizi innovativi come il “giorno di prova” nel quale sarà possibile ricevere a casa l’abito e provarlo senza impegno oppure richiederne due taglie differenti e pagarne solo una, cioè solo quella che si indosserà. Inoltre, nel caso remoto in cui l’abito non venga indossato basterà restituirlo entro 24h per essere rimborsate sul prezzo totale.

I servizi offerti da DREXCODE sono unici ed innovativi  nel loro genere, in quanto permettono a noi comuni mortali di sentirci almeno per una notte, delle vere star hollywoodiane e poter indossare vestiti di alta moda essendo sempre al passo con i trend di stagione.


Vedi altri articoli su: Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *