Giochi Wii: i nuovi mini-games di Wii Party U

Il nuovo Party-game di Nintendo Wii U trasforma il salotto in una sala giochi. Per il lancio sono due i testimonial di eccezione...

WiiPartyU

Piomba proprio in questi giorni in tutti i negozi la grande novità nei giochi WII che trasformerà le vostre serate con gli amici in un vero e proprio scatenato party game! Dal 25 ottobre è in rampa di lancio il nuovo WII Party U, un gioco per tutti e per tutte le età che sarà capace di coinvolgere in appassionanti sfide dal nonno al nipotino, dai grandi ai piccini, dai patiti dei videogames ai neofiti della materia grazie ad una serie di sfide divertenti e che non richiedono particolari livelli di esperienza, ma solo prontezza, abilità, mano ferma, rapidità di esecuzione, intuizione ed intraprendenza. E per il lancio in tutto il mondo, Nintendo ha scelto due testimonial di eccezione che quanto a prontezza di riflessi e competitività non sono secondi a nessuno: le leggende del tennis André Agassi e Steffi Graf, compagni di gioco e anche nella vita. Ed infatti, nel trailer di lancio del gioco, potrete ammirare i due campioni alle prese con le sfide di Wii Party U e vedere direttamente quanto alcune di essi sono divertenti, originali e sorprendenti.

André Agassi, Steffi Graf
André Agassi, Steffi Graf

Divertimento con gli 80 mini-giochi Wii

Una miriade di giochi di gruppo interattivi, sfide sullo schermo del Wii GamePad U e 80 minigiochi con i quali confrontarsi in quanto ad abilità e destrezza con amici e familiari. Ecco le ghiotte novità offerte dal nuovo Wii Party U, l’ideale per animare i vostri week-end e le vostre serate insieme. Una varietà di prove in cui cimentarsi che vanno da fulminee partite di calcetto da tavolo fino alla possibilità di organizzare veri e propri Game Party scegliendo cinque giochi diversi che possono durare da 20 a 60 minuti a seconda di quanto si voglia far durare la competizione. Qualche esempio? Eccolo. I classici personaggi Mii sono protagonisti di Corse Veloci, un vero e proprio board-game di ispirazione tradizionale che si svolge lungo un’autostrada tortuosa e ricca di insidie – sotto forma di prove da superare – in cui i personaggi avanzano con il classico lancio dei dadi. Anche se, a dire il vero, in questo caso i dadi saranno un po’ particolari e diversi dal solito! Superare le diverse prove di abilità non è facile: in Ferri Fumanti occorrerà tessere una sciarpa lunghissima con un lavoro a maglia animato dal movimento frenetico del telecomando Wii. Con Pedalata Asimmetrica, invece, la caratteristica vincente sarà la fermezza della mano grazie alla quale muovere il proprio Mii lungo un percorso strettissimo circondato da dirupi da affrontate su un monociclo.

Prossimamente il Wii U Basic Pack

Ma questo è solo un esempio dei tanti giochi diversi che si possono scoprire nel nuovo Party U, disponibile esclusivamente sulla console Wii U di Nintendo che sfrutta le caratteristiche e le possibilità uniche offerte da Wii U Game Pad e dagli accessori Wii: un telecomando Wii Plus a scelta bianco o nero e un supporto orizzontale per Wii U Game Pad saranno compresi insieme al gioco nel bundle che sarà disponibile nei negozi fino ad esaurimento scorte. Per coloro che, invece, non sono ancora felici possessori di una Wii, dal prossimo 15 novembre sarà nei negozi Wii U Basic Pack che comprende anche una consolle Wii bianca con 8 GB di capacità totale di archiviazione, un Game Pad ed un telecomando Plus, oltre che due giochi, il nuovo Wii Party U e Nintendo Land. Pronti quindi a trasformare il vostro salotto in una vera sala giochi?


Vedi altri articoli su: Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *