Galeries Lafayette arriva in Italia

Nel 2017 Galeries Lafayette aprirà il primo store in Italia, a Milano, nel centro commerciale Westfield Milan

Galeries Lafayette, arriva in Italia
Galeries Lafayette

Il colosso francese Galeries Lafayette aprirà il primo store in Italia, a Milano, precisamente a Segrate nel centro commerciale Westfield Milan. Si tratterà del secondo punto vendita in Europa dopo quello francese.

Il progetto ideato da Percassi, presidente di Stilo Immobiliare Finanziaria e il colosso australiano Westfield, di cui le ultime aperture sono avvenute a Pechino e Jakarta, permette di essere il centro commerciale più grande in Italia, la nuova meta dei turisti e il nuovo punto d’incontro per lo shopping dei cittadini milanesi e non. Ma ci vorrà ancora un bel po’, perché la grande inaugurazione è stata fissata tra il 2017 e il 2018.

La nuova Westfield Milan, con un investimento previsto di circa 1,3 miliardi di euro, vanta all’incirca 175mila metri quadri per quattro piani.
Al suo interno si potranno contare oltre 300 negozi tra le più importanti griffe internazionali, per non parlare del luxury village e i numerosi punti ideati per l’intrattenimento e attività per il tempo libero, come il cinema e i ristoranti – ce ne saranno circa 50 – senza dimenticare il parcheggio da più di 10mila posti auto.

In una recente intervista Percassi ha dichiarato che il nuovo centro sorgerà in una delle zone più importanti d’Italia che riunisce mediamente ogni anno oltre 13 milioni di turisti.


Vedi altri articoli su: Attualità | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *