Seychelles+spa: la ricetta “imbattibile” del Savoy Resort

Spiagge magnifiche e natura incontaminata. Ma anche selfcare, benessere e bellezza. Un connubio unico nell'offerta del nuovo "Resort & Spa" Savoy, inaugurato lo scorso 14 maggio sull'isola di Mahé

Savoy Resort 1

Cosa ne pensate dell’abbinamento fra la meravigliosa ambientazione naturale delle Seychelles, le sue paradisiache spiagge e una wellness-spa all’avanguardia e completamente votata al vostro benessere psicologico e fisico? Si tratterebbe di un vero e proprio connubio imbattibile.

Ebbene, tale prospettiva allettante e fascinosa è diventata realtà nello scorso maggio con l’inaugurazione della prestigiosa struttura del Savoy Resort & Spa, incredibile Hotel 5 stelle incastonato direttamente sulla bianca e interminabile spiaggia di Beau Vallon sull‘isola di Mahé, la più grande spiaggia del suo genere di tutte le Seychelles. Un gioiello da 163 camere e centro congressi capace di offrire la possibilità di una vacanza realmente indimenticabile da ogni punto di vista.

Savoy Resort 1

Tra benessere e bellezza

Come se non bastasse l’attrattiva magnetica delle Seychelles… A questa però, il Savoy è in grado di affiancare il benessere ed il relax assoluti di ogni singolo ospite che è l’assoluta priorità del team di esperti che anima la sua meravigliosa e nuovissima Spa. Al centro dell’offerta sono i diversi programmi a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di bellezza e benessere e sceglieranno il Savoy. Il personale, dalla rigorosa e impeccabile preparazione, ha la possibilità di offrire 13 diversi tipi di massaggio, da quello classico, all’orientale, all’ayurvedico, utilizzando esclusivamente essenze ed oli naturali e di alta qualità. Nella struttura sono predisposte sei suite massaggi individuali, tre doppie per trattamenti di coppia, due sale Thei e Shatsu ed anche una Sauna Russa a vapore. Sono invece quattordici i trattamenti di bellezza fra i quali potranno scegliere gli ospiti del Savoy con diversi obiettivi: viso, corpo e capelli. Ogni trattamento utilizza esclusivamente prodotti originali Sothys, la prestigiosa luxury-beauty farm francese, applicati utilizzando la tecnica di massaggio Digi-Estétique, messa appunto dalla stessa Sothys, e che combina il massaggio, il drenaggio e l’ago pressione con l’obiettivo di ottenere un risultato a trecentosessanta gradi per aumentare il benessere sia fisico che spirituale.

Savoy Resort 1

Total-wellness, anche a tavola

Non mancano poi i programmi più dinamici sono a disposizione l’attrezzatissimo fitness center – dove sono previsti corsi di yoga e pilates – ed una enorme piscina da 700 metri quadri, lo spazio dedicato alle saune e quello per la cromoterapia e l’aromaterapia, trattamenti “collaterali” che utilizzano i benefici effetti dei colori e dei profumi sulle reazioni sensoriali dell’organismo. Infine, non poteva mancare per una vacanza a tutto wellness, una particolare attenzione alla cucina: i piatti nei ristoranti del resort sono freschi e gustosi, preparati con la verdura dell’orto interno alla struttura e ricchi di tutte le specialità nazionali ed internazionali. I piatti particolarmente sani e a basso contenuto di calorie sono indicati con uno specifico simbolo e quindi sono immediatamente individuabili. In modo che anche a tavola la ricerca del total-wellness non conosca interruzioni…


Vedi altri articoli su: SPA | Viaggi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *